Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: per sta mattina e lultima...MV AGUSTA...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    nei giorni scorsi ho letto molti post in merito ai quali mv agusta fa poche moto(2)dovrebbe smetterla di fare special editions e iniziare a sviluppare segmenti medi...pare che lo fara in un futuro prossimo e addirittura che potrebbe essere un tre cilindri...staremo a vedere....speriamo facciano una bella naked accessibile e una supersportiva concorrenziale con le jap(intorno agli 11 mila euro insomma)...speriamo invece desistano dal fare lo scooter anche se oramai il mercato chiede questo...t max...t max...t max...e poi aftermarket t max....aftermarket t max....aftermarket t max....non ho ancora capito lo scopo dell arricchimento tecnico del t max....quanti sono ad andare in pista col t max?a che serve spenderci barche di soldi?solo per bellezza?
    L'ho detto anch'io e lo riconfermo: BASTA RIPROPORRE LA STESSA MINESTRA! La gente è stufa delle varie "Ago replica", "Pinco replica", "Pallino replica" etc! Sempre uguali, tranne la colorazione, e a prezzi da emiro del Barhain! Facciano una base e una R. Finita lì! Le "special" o le "versioni speciali" fatte ogni anno, secondo me, perdono di significato e di valore.
    Svecchino le linee: persino la 916/998 ha dovuto lasciare il posto per calo di vendite....e sicuramente non si può dire che fosse brutta!
    Ok alle medie: una bella 600 a prezzo Triunz (che non è a "buonmercatissimo")o poco più, non credo sia impossibile

    Per i prezzi da Jap la vedo dura: ma non credo che sia difficile praticare una politica simil-Ducati che, comunque, mantiene uno standard buono e "raggiungibile".

    Riguardo i wc di plastica......non riesco ad andare di corpo in pubblico!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    L'ho detto anch'io e lo riconfermo: BASTA RIPROPORRE LA STESSA MINESTRA! La gente è stufa delle varie "Ago replica", "Pinco replica", "Pallino replica" etc! Sempre uguali, tranne la colorazione, e a prezzi da emiro del Barhain! Facciano una base e una R. Finita lì! Le "special" o le "versioni speciali" fatte ogni anno, secondo me, perdono di significato e di valore.
    Svecchino le linee: persino la 916/998 ha dovuto lasciare il posto per calo di vendite....e sicuramente non si può dire che fosse brutta!
    Ok alle medie: una bella 600 a prezzo Triunz (che non è a "buonmercatissimo")o poco più, non credo sia impossibile

    Per i prezzi da Jap la vedo dura: ma non credo che sia difficile praticare una politica simil-Ducati che, comunque, mantiene uno standard buono e "raggiungibile".

    Riguardo i bidet di plastica......non riesco ad andare di corpo in pubblico!
    la battuta sul bidet e stata graditissima sono morto dalle risa

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Ma ci vogliono i soldi per sviluppare i progetti e soprattutto una rete di vendita e assistenza mondiale. Nono possono pensare di sopravvivere vendendo le loro moto in Italia e nei principali paesi europei...

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ma ci vogliono i soldi per sviluppare i progetti e soprattutto una rete di vendita e assistenza mondiale. Nono possono pensare di sopravvivere vendendo le loro moto in Italia e nei principali paesi europei...
    Ducati aveva un nome sicuramente meno "blasonato" di quello MV, eppure, sia pur aiutati dal fatto che erano(sia pur comatosamente)in vita,sono riusciti a farla risorgere.....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ma ci vogliono i soldi per sviluppare i progetti e soprattutto una rete di vendita e assistenza mondiale. Nono possono pensare di sopravvivere vendendo le loro moto in Italia e nei principali paesi europei...
    infatti credo che queste modo vadano vendute capillarmente in tutto il mondo....poi mi pare che spesso mv lavori per cagiva quando si tratta di fare segmenti minori...sbaglio?cioe invece di fare qlc con i loro marchio danno suggerimenti a cagiva...e come se la ferrari aiuutasse a sviluppare le 500...cmq kkk che ne pensi se tamburii si metesse in proprio e resuscitasse qlc azienda italiana ora che nn ha piu padrone....

    t max cmq bocciato dai triumphisti....in toto mi pare
    Ultima modifica di matdaytona; 14/05/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    infatti credo che queste modo vadano vendute capillarmente in tutto il mondo....poi mi pare che spesso mv lavori per cagiva quando si tratta di fare segmenti minori...sbaglio?cioe invece di fare qlc con i loro marchio danno suggerimenti a cagiva...e come se la ferrari aiuutasse a sviluppare le 500...cmq kkk che ne pensi se tamburii si metesse in proprio e resuscitasse qlc azienda italiana ora che nn ha piu padrone....

    t max cmq bocciato dai triumphisti....in toto mi pare
    In effetti Cagiva ed MV sono la stessa cosa: i "frati" Castiglioni hanno deciso che il gruppo si chiamasse "MV Holding....o Trading....o qualcosa del genere" per dare più risalto al marchio storico e maggior pregio alla CagAva.......

    Non mi sembra abbia funzionato granché!

    Per la bocciatura ti spengo l'entusiasmo: qualche infedele lo trovi anche qui....fa attenzione!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Varese
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Messaggi
    4,332
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    L'ho detto anch'io e lo riconfermo: BASTA RIPROPORRE LA STESSA MINESTRA! La gente è stufa delle varie "Ago replica", "Pinco replica", "Pallino replica" etc! Sempre uguali, tranne la colorazione, e a prezzi da emiro del Barhain! Facciano una base e una R. Finita lì! Le "special" o le "versioni speciali" fatte ogni anno, secondo me, perdono di significato e di valore.
    Svecchino le linee: persino la 916/998 ha dovuto lasciare il posto per calo di vendite....e sicuramente non si può dire che fosse brutta!
    Ok alle medie: una bella 600 a prezzo Triunz (che non è a "buonmercatissimo")o poco più, non credo sia impossibile

    Per i prezzi da Jap la vedo dura: ma non credo che sia difficile praticare una politica simil-Ducati che, comunque, mantiene uno standard buono e "raggiungibile".

    Riguardo i wc di plastica......non riesco ad andare di corpo in pubblico!
    sicuramente l'obiettivo di hd adesso è quello di proporre qualcosa di più "commerciale". si vociferava di un 3 cilindri 675 che mi ricorda qualcosa... spero cambino cilindrata. castiglioni è un grande appassionato e fosse per lui proporrebbe sempre roba da emiri, ma a livello di finanze non è proprio tagliato. lui sì è esperto di special, standard, cover, ecc.

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    sicuramente l'obiettivo di hd adesso è quello di proporre qualcosa di più "commerciale". si vociferava di un 3 cilindri 675 che mi ricorda qualcosa... spero cambino cilindrata. castiglioni è un grande appassionato e fosse per lui proporrebbe sempre roba da emiri, ma a livello di finanze non è proprio tagliato. lui sì è esperto di special, standard, cover, ecc.
    Penso che la cilindrata sia la massima accettata per correre con un 3 cilindri in supersport, quindi una scelta, più o meno, obbligata.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Varese
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Messaggi
    4,332
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Penso che la cilindrata sia la massima accettata per correre con un 3 cilindri in supersport, quindi una scelta, più o meno, obbligata.
    ok ma almeno un 672, 670, 673 no?

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    ok ma almeno un 672, 670, 673 no?
    ...massimizzazione!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MV Agusta F3
    Di Mauro Testoni nel forum Daytona
    Risposte: 370
    Ultimo Messaggio: 31/08/2011, 08:11
  2. [CO] MV AGUSTA F4 750 EVO 3
    Di Majo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 12:43
  3. MV Agusta F3 .....
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 11:44
  4. Agusta.......
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 11:04
  5. MV AGUSTA
    Di alexias nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/01/2007, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •