Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: per sta mattina e lultima...MV AGUSTA...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    quoto
    io mi domando ma se si prende un motard non si divertirebbe di piu' ??
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    molto di piu si divertirebbe ma allora perche non lo fa?!?!?!?!?!?!?!??!
    Perchè ien buni no da guidà!

Sull'ultimo Riders, Cereghini parlava del fatto che il motociclista (non lo scooteronista, aggiungo io) si da arie, rispetto agli "inscatolati" (tra cui, purtroppo, mi ci ritrovo anch'io ) perchè il motociclista sa fare cose che un automobilista nemmeno immagina che esistono: beh, io penso che dovremmo (dovreste vista la mia condizione) darcele anche con gli sputeronisti!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma al 90% chi fa security è un esaltato ed il t-max è il mezzo perfetto
    ...Io lancerei una crociata contro sto scooter che vuole fare la moto ma che però è racing ma anche GT...

...Certo che se fosse vero che ogni mezzo in fondo ha un'anima...quelle dei T-max passerebbero la vita dallo psicanalista..

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ma ci vogliono i soldi per sviluppare i progetti e soprattutto una rete di vendita e assistenza mondiale. Nono possono pensare di sopravvivere vendendo le loro moto in Italia e nei principali paesi europei...
    Ducati aveva un nome sicuramente meno "blasonato" di quello MV, eppure, sia pur aiutati dal fatto che erano(sia pur comatosamente)in vita,sono riusciti a farla risorgere.....

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ma ci vogliono i soldi per sviluppare i progetti e soprattutto una rete di vendita e assistenza mondiale. Nono possono pensare di sopravvivere vendendo le loro moto in Italia e nei principali paesi europei...
    infatti credo che queste modo vadano vendute capillarmente in tutto il mondo....poi mi pare che spesso mv lavori per cagiva quando si tratta di fare segmenti minori...sbaglio?cioe invece di fare qlc con i loro marchio danno suggerimenti a cagiva...e come se la ferrari aiuutasse a sviluppare le 500...cmq kkk che ne pensi se tamburii si metesse in proprio e resuscitasse qlc azienda italiana ora che nn ha piu padrone....

t max cmq bocciato dai triumphisti....in toto mi pare
    Ultima modifica di matdaytona; 14/05/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica

infatti credo che queste modo vadano vendute capillarmente in tutto il mondo....poi mi pare che spesso mv lavori per cagiva quando si tratta di fare segmenti minori...sbaglio?cioe invece di fare qlc con i loro marchio danno suggerimenti a cagiva...e come se la ferrari aiuutasse a sviluppare le 500...cmq kkk che ne pensi se tamburii si metesse in proprio e resuscitasse qlc azienda italiana ora che nn ha piu padrone....

t max cmq bocciato dai triumphisti....in toto mi pare
    In effetti Cagiva ed MV sono la stessa cosa: i "frati" Castiglioni hanno deciso che il gruppo si chiamasse "MV Holding....o Trading....o qualcosa del genere" per dare più risalto al marchio storico e maggior pregio alla CagAva.......

Non mi sembra abbia funzionato granché!

Per la bocciatura ti spengo l'entusiasmo: qualche infedele lo trovi anche qui....fa attenzione!

vabbe ma qlc ci sara sempre e mica lo uccidiamo...ahhahaha

cmq parlando di cagiva il raptor 1000 la trovavo una moto bellissima e per quando e uscita proprio avanti nei tempi....mi e venuto in mente e lho detto

vabbe ma qlc ci sara sempre e mica lo uccidiamo...ahhahaha

cmq parlando di cagiva il raptor 1000 la trovavo una moto bellissima e per quando e uscita proprio avanti nei tempi....mi e venuto in mente e lho detto
    Alla fine dei conti, non era altro che il Monster 4v che in Ducati non avevano ancora avuto il coraggio di produrre! Comunque andava bene, ottimo motorone.......poco fascino sia come modello, sia come marchio(pensa che la Elefant, in USA, veniva venduta come DUCATI e non CAGIVA, se no non ne vendevano una)! Il telaio non era nemmeno paragonabile a quello della Ducati.

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    scusate l'intrusione visto che siete imformati ma sto casso di t max quanto costa? forse la dorsoduro costera' 1000 1500 euro in piu' penso ,ma e' meglio almeno ha le sembianze di una moto
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    scusate l'intrusione visto che siete imformati ma sto casso di t max quanto costa? forse la dorsoduro costera' 1000 1500 euro in piu' penso ,ma e' meglio almeno ha le sembianze di una moto
    credo sopra i 9 mila

Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    Ma vuoi che ti prendiamo a male parole?

"Visto che siete informati"??????????

SUL T-MAX?????????

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima