ciao a tutti, chi di voi ha smesso di fumare?
mi sono messo in testa di smettere, caxxo è mezz'ora che non fumo e già sto male, ma perchè non ce la faccio![]()
ciao a tutti, chi di voi ha smesso di fumare?
mi sono messo in testa di smettere, caxxo è mezz'ora che non fumo e già sto male, ma perchè non ce la faccio![]()
se sei incerto.. non scrivere...
bah l'ho accesa proprio ora .... ahahhaahhaha
io dopo l'estate tentero'!!!!
e mi auguro di riuscirci.
guarda comprati il libro....come smettere di fumare...io non fumo ma so che tutti quelli che lo hanno letto hanno smesso e mi hanno detto che smetti sia perche capisci quanto fa male mano mano con gli esempi sia perche capisci che e tutto psicologico...non riesci a fumare ogni tanto cosi quando ti va...senza che sia proprio vizio?perche un po di sigaretta tipo 2 3 al giorno il nostro corpo riesce ad assorbirle...anche perche nn credere che lo smog faccia meno male...ma di piu nn ci riesce e inizi a farti del male...quindi pensaci bene...
ho smesso 10 anni fa,pensa a cosa potresti fare con quei soldi che vanno "in fumo".
io ho smesso così.
Send with the butterfly d' mammt
smesso da 2 anni......se non sei convinto non ci riuscirai mai
anzi...più che convinzione è testardaggine.....io mi sono detto "basta" e così è stato
c'era già un post a riguardo![]()
Impegnati un pò e soprattutto datti una data di partenza. Io ho smesso il primo maggio del '94.......
Ne vale la pena, fidati. Il disagio è momentaneo e destinato a scomparire più velocemente tanto più sei convinto di quello che fai.
Orca tr*ia...manco riesco a finir di scrivere e già Pulstar mi smentisce.....
La voglia è sparita, i fumatori mi infastidiscono un pò e credo che non fumerò mai più.Evidentemente non siamo tutti uguali......
Forza, se lo vuoi, puoi.![]()
Ultima modifica di valterone; 14/05/2009 alle 11:02
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.