Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe ora ci devi andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tu mi accompagni???? Originariamente Scritto da bastamoto una volta li mettevano nel sacco di plastica econ una pitera e li buttavano nel canale che gente schifosa quella che fa queste cose
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu mi accompagni???? e qual'è il problema......amuni'
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da StPatrick
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed che gente schifosa quella che fa queste cose quoto e' un peccato buttare via la roba da mangiare
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto quoto e' un peccato buttare via la roba da mangiare ...mangiati l'erba la mia herbie pochi giorni fa sul mio letto
Ultima modifica di giulianaspeed; 14/05/2009 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastamoto una volta li mettevano nel sacco di plastica e con una pietra dento e li buttavano nel canale My friend non siamo in pianura padana!!! niente canali.... Ma in compenso un sacco di mare...volendo Skerzo giuli eh!!
Originariamente Scritto da menegosar My friend non siamo in pianura padana!!! niente canali.... Ma in compenso un sacco di mare...volendo Skerzo giuli eh!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...mangiati l'erba la mia herbie pochi giorni fa sul mio letto ...io l'avrei chiamata nuvola... Dai nn ha neanche il numero 53!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...mangiati l'erba la mia herbie pochi giorni fa sul mio letto Assomiglia a Duchessa degli Aristogatti! IDENTICAAA!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da bastamoto quoto e' un peccato buttare via la roba da mangiare e poi dicono di noi vicentini ha pero' bastamoto nonl'avrei mai detto
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Regole del Forum