Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Morgana se potessi prenderlo ma non e fatibile sei troppo lontana vorrei quello tutto bianco con occhi azzuri lo kiamerei janez secondo
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
che teneri
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da laura83 GIULIANAAAA !!! si accaniscono con me !!!! ma io non sono crudele con gli animali ... tranquillla Laura...so tuttoe grazie mille per il video....mi sono assentata per un po'
TCP Rider
Originariamente Scritto da dega che bei mici.......................ALLORA DOMENICA CONIGLIO?
TCP Rider Senior
Bannato
Originariamente Scritto da dega eccolo...ciao ragazzo vieni anche tu a mangiare i conigliogatti di giulianaspeed? i conigliogatti alla giulianaspeed lei li raccoglie li alleva li nutre e poi................................................
Originariamente Scritto da dega ok....allora facciamo un appello... GIULIANASPEED COME CE LI CUCINI QUEI SPLENDIDI CONIGLIOGATTI NELLE FOTO? vi cucino per benino io se non la finite... mi avete smerdato il topic....posso chiedere al moderatore di pulire un po' il topic????...
Originariamente Scritto da giulianaspeed vi cucino per benino io se non la finite... mi avete smerdato il topic....posso chiedere al moderatore di pulire un po' il topic????... dai GIULI che io adoro i mici
Originariamente Scritto da giulianaspeed vi cucino per benino io se non la finite... mi avete smerdato il topic....posso chiedere al moderatore di pulire un po' il topic????... no io cmq ho cancellato i miei spam
Originariamente Scritto da Intriplato no io cmq ho cancellato i miei spam bravo!!! vedo che cominci ad imparare
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato no io cmq ho cancellato i miei spam io l ho seguito
Ultima modifica di dega; 09/06/2009 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum