Ola a tutti!
Sono temporanamente tornato... ho 2 minuti a dispozione...anche xke' ho messo in vendita la speedona quindi seguo un po' anche le vicende del forum

vedo tantissimi nik nuovi che nn ho mai incrociato prima ed e' ottimo xke' significa che la triumph mania continua a crescere...
mi dispiace un po' xke' dall'altro lato non trovo tutti i ragazzuoli che ho lasciato qui quando (per motivi lavorativi e non ) ho smesso di essere costantemente qui con voi...

cmq e' un piacere per me avere il tempo di scrivere, anche se solo qualche riga qui di nuovo a casa nostra ma i primis casa del nostro buon capo il Mitico Manila!

appropostio del capo vorrei farti una domanda... il forum tiene archivio di tutti i post scritti dal momento dell'apertura fino adesso oppure dopo un po' fate pulizia nel server??
stavo cercando un vecchio post ma non sono riuscito a trovarlo...

Oh poi Se siete in zona e' probabile che domenica questa passo a trovarvi oh voi ragassuoli di Romagna (capo, bigdave, filo ecc ecc) perche' probabilmente domenica vengo a fare un giro da quelle parti.... vi terro' informati ...

per il momento passo e ribadisco che e' un piacere essere tornato a scrivere... spero lo sia altrettanto per voi...

P.S. capo non sono piu' in thai...ma e' probabile che possa fare' l'ambasciatore d'egitto... ti spieghero'...