Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato non voglio forarla.. era solo per vedere che usciva da questo post, visto che l'avevo aperto io... sei pessimo... mi sento amareggiato più del Sindaco....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilcavy sei pessimo... mi sento amareggiato più del Sindaco.... tvb
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato non voglio forarla.. era solo per vedere che usciva da questo post, visto che l'avevo aperto io... disagiato...mavaff.... meriteresti di essere esiliato a FUSINA .....conosci il posto.....???
Originariamente Scritto da Pier955 disagiato...mavaff.... meriteresti di essere esiliato a FUSINA .....conosci il posto.....??? magari così conoscerò mamba finalmente...
Originariamente Scritto da Disagiato tvb i you too darlin'...
Originariamente Scritto da Disagiato magari così conoscerò mamba finalmente... appunto....ma non ce l'avevi in avatar una targa di fusina??
Originariamente Scritto da Pier955 appunto....ma non ce l'avevi in avatar una targa di fusina?? non mi piacciono i fusinari........ ormai io e mamba a settembre facciamo 1 anno... e non ci siamo ancora conosciuti..
Originariamente Scritto da Disagiato non mi piacciono i fusinari........ ormai io e mamba a settembre facciamo 1 anno... e non ci siamo ancora conosciuti.. io l'ho conosciuto domenica......
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav io l'ho conosciuto domenica...... è brutto come si vocifera in giro?
Originariamente Scritto da Disagiato è brutto come si vocifera in giro? di più..... io gli ero dietro...... in moto
Regole del Forum