come da titolo ho appena montato le diablo corsa3 € 240 montate impressioni da ki le ha già provate
non ci ho ancora girato
vediamo cosa mi aspetta![]()
Ho paura che te la sposteranno in consigli tecnici.....

io le ho montate per ben due volte gran gomme anche se si spiattellano molto facilmente nel messo..pero adesso con le k3 è un altra storia la moto va in piega da paura!!ciao ciao

Appartengono alla categoria semi-stradale. Sono molto molto similari alle Metzeler M3. Non per niente Mtz e Pirelli producono gomme nello stesso stabilimento con stesse caratteristiche. Per esperienza personale sulle M3...sono delle gran belle gomme. Una volta raggiunta la temperatura ( quasi subito ) diventano colla. Massima sicurezza. In pista assolutamente no. Non ci andare mai.
Le M3 lavorano in una fascia di temperatura lontana dalle gomme uso pista. Che ne sò...se le M3 resistono sino a 40°..in pista la temperatura della gomma arriva anche a 60 facendogli perdere tutta la caratteristica con perdita di aderenza. Per pista mi riferisco a quella che ho qui da me a Roma: Vallelunga. Forse perchè è una pista veloce. A dir la verità su altre piste non posso dare giudizi perchè mai usate.