come faccio ad ordinare sul sito di Gallimoto? clicco su aggiungi a carrello ma rimane vuoto..... mi devo registrare? se si dove mi posso registrare? grazie
come faccio ad ordinare sul sito di Gallimoto? clicco su aggiungi a carrello ma rimane vuoto..... mi devo registrare? se si dove mi posso registrare? grazie
già letto ma non funzione
ho avuto lo stesso problema mah
Come hai risolto?

Ho già espresso la mia opinione sul rivenditore Galli e comunque in generale su qualsiasi commerciante online. E' indispensabile qualità e prezzo concorrenziale (altrimenti vado in negozio, dove almeno il prodotto lo vedo e lo tocco), comunicazione rapida, puntuali indicazioni sui prodotti e sulla loro disponibilità nonché rapidità di spedizione. Tutto ciò che non risponde a questi canoni credo che renda superfluo l'acquisto in internet.
Da Galli ho comprato il mio Mbar, ma non credo che ripeterò l'esperienza. Odio telefonare per chiedere se un oggetto è stato o meno spedito.
So che è difficile, ma se riuscissimo a boicottare alcuni rivenditori, forse diventerebbero più corretti e più rispettosi nei confronti di quei "malati" dei loro clienti![]()
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

credo che sia un'evoluzione naturale...io non ho mai comprato da Galli, ma posso immaginare da quello che dite che si sia adagiato sugli allori per anni essendo l'unico venditore di ammenicoli per i nostri cancelli...da quando sono ante altre realtà i clienti possono verificare le differenze e scelgono di conseguenza.
se non ci si adegua in fretta si fa presto a sparire dal mercato.
per la cronaca io ho acquistato sia da Marco di Lab.Bicilindrico che da Daniele e Bruno e Cafe twin e non ho mai avuto problemi con la spedizione...un click online e poco dopo erano a casa....perchè andare alla ricerca di venditori in carne ed ossa se si può fare tutto comodamente via internet?

Prova a scrivergli tramite email,io quando ordino qualcosa da loro,gli scrivo sempre tramite email,comunque mi sembra che ti devi registrare....![]()
riuscissi a trovare dove registrarmi lo farei!!!!!!!!!!!1