a roma me lo sapete consigliare?
a roma me lo sapete consigliare?
Per Spidi vado da Box40, ma come già detto nell'altra discussione, a Roma il termine "ben fornito" non si applica a nessun negozio. Sempre in zona Spidi la tratta anche Marmorata Freedom Machine, ma i prezzi sono migliori da Box40. Sul sito Spidi trovi comunque la lista completa dei rivenditori ufficiali.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
box 40!
anche per m-tech![]()
vi spiego volevo provarmi la giacca spidi che vendono su tcshop cosi poi la compravo li perche il prezzo mi sembra ottimo....dite che da box 40 trovo di meglio?
io sto cercando lo spidi NL5 estivo traforato...domani se riesco passo a portaportese..
Domani volevo passare anche io a fare spese estive... comunque vai tranquillo al box 40, ottimi prezzi (anche per i caschi) e veramente professionali. a me hanno cambiato un paio di scarpe xpd per un difetto di fabbrica, dopo un anno e senza scontrino (certo le scarpe stavano bene)