Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: union bike....

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Sicuramente Unionbike è uno dei piu forniti a Roma, cmq è sempre meglio girare un po prima di acquistare, io sono passato all outlet di castel romano e per i caschi hanno ottimi prezzi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Sicuramente Unionbike è uno dei piu forniti a Roma, cmq è sempre meglio girare un po prima di acquistare, io sono passato all outlet di castel romano e per i caschi hanno ottimi prezzi.
    mi dici che ce a quest outlet di castel romano che nn riesco a capire che tipo di negozio è?

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    io ho trovato tutto quello che cercavo ai prezzi migliori...
    Ad esempio gli XR-1000 potevi trovarli ad una sessantina di Euro in meno, anche online...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ad esempio gli XR-1000 potevi trovarli ad una sessantina di Euro in meno, anche online...
    si con coloraioni vecchie ceramente ma con la colorazione che ho scelto io di quest anno ti assicuro e ti sfido a trovare il prezzo a una sessantina di euro in meno...in internet poi per un xr 1000 non e che abbia trovato cosi tante cose a prezzi stracciati il minimo e sempre sopra i 350 euro

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Mmm...interessante..puoi darmi l'indirizzo?
    Grazie
    CLICCA G3 MOTO ESCE IL SITO

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    In zona Milano e dintorni l'Union bike più bello è quello in città, in via Tolstoi, quello di Lissone è un po' scadente

Come scelta e quantità di merce G3 è imbattibile però a mente non mi sembra faccia tutti gli sconti che fa Union

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    In zona Milano e dintorni l'Union bike più bello è quello in città, in via Tolstoi, quello di Lissone è un po' scadente

Come scelta e quantità di merce G3 è imbattibile però a mente non mi sembra faccia tutti gli sconti che fa Union

In effetti io ho avuto modo di passare da Union a Lissone un paio di volte, mentre invece quasi settimanalmente passo da quello in via tolstoj.....abito a pochi metri....e devo dire che c'è molta più scelta sia per abbigliamento che per ricambistica, anche se per i ricambi non hanno quasi mai niente di disponibile ma è tutto da ordinare....e se ordini entri in un vortice....i pezzi sembra te li fabbrichino a mano.
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    In effetti io ho avuto modo di passare da Union a Lissone un paio di volte, mentre invece quasi settimanalmente passo da quello in via tolstoj.....abito a pochi metri....e devo dire che c'è molta più scelta sia per abbigliamento che per ricambistica, anche se per i ricambi non hanno quasi mai niente di disponibile ma è tutto da ordinare....e se ordini entri in un vortice....i pezzi sembra te li fabbrichino a mano.
    Beh non è certo il posto giusto per ordinare i pezzi, io ci vado solo per l'abbigliamento
    Per i ricambi e parti speciali vicino a V.le Cassala c'è Lavazza Ricambi, sono andato una volta e mi ha dato una ottima impressione

union fa sconti su tutto quello che ha del 20%....in piu ne fa anche di piu se ci provi lo chiedi conosci o compri collezioni passate

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Beh non è certo il posto giusto per ordinare i pezzi, io ci vado solo per l'abbigliamento
    Per i ricambi e parti speciali vicino a V.le Cassala c'è Lavazza Ricambi, sono andato una volta e mi ha dato una ottima impressione
    Giusto, giusto il mio era solo un commento anche io non ho mai preso ricambi da loro....per ora solo internet e qualcosa da Tago Ricambi.
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima