Ho montato le frecce (tutte e 4) a led sulla strett, a motore spento le frecce lampeggiano in maniera normale cosi come la spia, a motore acceso invece le frecce lampeggiano in maniera velocissima cosi come la spia. E' normale ? Io penso di no ...![]()
Ho montato le frecce (tutte e 4) a led sulla strett, a motore spento le frecce lampeggiano in maniera normale cosi come la spia, a motore acceso invece le frecce lampeggiano in maniera velocissima cosi come la spia. E' normale ? Io penso di no ...![]()

hai messo le resistenze?????
che frecce sono..marca??'
Le frecce me le ha montate il concessionario il quale ha dovuto mettere sotto il serbatoio un pezzo di cui non ricordo il nome xchè altrimenti mi mandava in tilt la centralina, cosi mi è stato detto. La marca non la ricordo.

Premettendo che non sono un grande intenditore di elettronica, come lo risolvo questo problema ? Non capisco xchè a motore spento tutto ok , mentre a motore acceso lampeggiano in maniera cosi veloce.

Chi meglio di Claudio potrebbe rispondere al tuo quesito!
Molto probabilmente il pezzo che ti ha montato il tuo meccanico è il relè frecce, ottima alternativa alle resistenze, anche io ho montato un relè ma le frecce lampeggiano regolarmente sia a motore acceso che a motore spento!
A questo punto penso che sia un difetto del relè, potresti provare a sostituirlo!
sicuramente manca la resistenza...i led assorbono meno della lampadina normale e come diretta conseguenza hanno un lampeggio velocissimo, me lo fece anche sul monster quando cambiai le frecce per la prima volta...
Ma questa situazione potrebbe portare qualche problema all'elettronica della moto ?

![]()
Oggi vedo di sapere con precisione cosa mi ha montato il meccanico, per ora grazie mille ...
Ho alzato il serbatoio, (prima volta per me) e ho visto che ci sono 4 rele in fila di cui 3 neri ed uno blu. Vorrei sapere se è uscita cosi di fabbrica oppure se il relè blu è stato sostituito, allora in quel caso il difetto delle frecce potrebbe derivare dal relè non giusto ...
Ultima modifica di Beurfu; 15/05/2009 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica