ciao qualkuno sa dirmi come gli devo sostituire la luce targa...ce qualke attacco da cambiare?
ciao qualkuno sa dirmi come gli devo sostituire la luce targa...ce qualke attacco da cambiare?
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

devi tagliare i fili della luce originale e ci riattacchi (saldi o li allacci con scotch da elettricista) quelli del barracuda
http://img98.imageshack.us/img98/1787/img00019u.jpg
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)
ok grazie mille e le frecce nn ce bisogno neanche che le stacco vero?
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

nu sono indipendenti, però io ho sostituito portatarga+frecce+luce quindi le frecce originali le ho segate...e cmq se vuoi lavorare meglio hanno i connettori da staccare, non devi tagliarle...
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

ricordati che se e' a led il fanalino i fili hanno polarita'.
allora i fili della luce originale li devo tagliare?

ok grazie mille stavo scemunendo...

un altra cosa nello smontare il porta targa vecchio mi avanza in filo cm mai nel potra targa vecchio ce l'attacco devo prenderlo o nn ce bisogno?