Ooooooo vedo con piacere che non sono l'unico allibito dalle stronzate che spara certa gente...
Ooooooo vedo con piacere che non sono l'unico allibito dalle stronzate che spara certa gente...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
sei iscritto da tre mesi e ti metti a fare il "nonno"? anche tu sei un 'verginello'... sarebbe meglio essere un po' più tolleranti con chi è appena arrivato ed ha meno dimestichezza con gli strumenti del forum... poi è tutto soggettivo: l'unica cazzata che ho letto oggi sul forum l'hai scritta tu!
esistono i moderatori per questo,e non per fare il presuntuoso ma tu non lo sei...

fra poco si chiude....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
No no non chiudete per favore!!!!!!!!!!! L'autore del post non è online... Aspettiamo di vedere almeno cosa risponde!!! Evidentemente credeva di trovare decine di SUPERTRIUMPHISTI (con tanto di mantello e calzamaglia) che inneggiavano al suo nome per essersi finalmente ribellato a tutti questi "verginelli" insopportabilmente ignoranti!!
![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

[COLOR="Green"]in parte e' giusto quello che dici , succedein tutti i forum , ma .....il bar e' il bar , ma in questo forum credo di aver visto che a domanda o richiesta lecita , vi e' risposta seria...
poi , se uno non legg neanche le istruzioni , pretende cosa ?
OR]
Della81
R.A.T. FUSINA
Ripensandoci bene.....è uno scherzo!
Non può non esserlo!
Sarà un nick "fantasma" di Herbie!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza