Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Parere di Due Ruote sulla Street R

TCP Rider L'avatar di carloan
    Moto
    street white
    Citazione Originariamente Scritto da sam88 Visualizza Messaggio
    in realtà l'errore è nella pagella finale alla voce "Dotazioni: .....ben fornita anche la Triumph nella versione R con gli scarichi della Arrow di serie..."
    Io sono stato abbonato per il primo anno a due ruote e devo dire che è cresciuto come giornale anche se questa volta la comparativa mi sembra un po fatta a tirar via...
    Mi piacerebbe trovare una comparativa con la Street N e le altre del segmento per vedere come ne esce a livello di sospensioni e freni rispetto alle concorrenti...
    ..si è vero..l'errore è nella pagella finale..quindi credo un refuso in quanto nell'articolo dice il contrario e che monta le sospensioni regolabili e gli arrow sono optional!..rimango dell'idea che , oltre la tua giusta annotazione, l'articolo a me sembra dare un ottima immagine alla street

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lasty78
    Moto
    Street LeoTriple White - Ex Legend955 Black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Due ruote a aprte(non mi pronuncio su sta rivista),la street massacra le rivali di qualsiasi comparativa, e parlo della N, se si intende la R poi si deve cercar rivali in categorie superiori.Ma una cosa hanno ragione: la linea non ha niente di originale,a parte i colori R ,non c'è un solo elemento che non sia già visto su speed o daytona.Che poi questo family stile sia un pregio sta a noi utenti giudicare: le mv sono uguali a 10 anni fa quando le disegnava Tamburini ,ma si tratta di opere d'arte da museo del design.
    Lo tzunami causato dalla street nel settore è dovuto al suo micidiale mix motore-telaio-efficacia nella guida,non certo da nuovi riferimenti in fatto di estetica,l'esatto opposto di KTM che ha sconvolto il concetto di stile nel bene e nel male (a me piacciono con le loro linee impossibili, proprio perchè sono uniche)
    Son daccordo...ma la moto stilosa va bene per farla vedere al bar, la nostra oltre a quello ci facciamo quello che vogliamo!!

Sicuramente l'estetica è importante ma non primaria...ho sempre adorato il doppio faro della Speed ed è per questo che ho provato anche la street prima di sceglierla, ma se un'altra da me provata avesse vinto su motore e ciclistica il doppio faro restava nella concessionaria!!
    Deviare i problemi e rincorrere le emozioni!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123