Ho fatto lo sbaglio di montare un 190/50 sulla mia day e girellando in pista come al solito, quello era il risultatoAvevo i riccioli di gomma a 2 cm dal bordo
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
dipende comunque, uno può prendere la moto che gli piace e guidarla come crede, alla fine prese di culo a parte, se uno non fa pista, ma la moto se la gode preferisco chi va piano e a casa ci torna dei fenomeni che si spiattellano ogni week end....
come detto da tante altre parti non siamo pagati per fare la "gara..." c'è chi fa lo sborone al bar e chi lo fa vantandosi per quanto fila.....per strada.
Per me sono sboroni entrambi.
Ultima modifica di D74; 15/05/2009 alle 06:46
Io ho visto anche di peggio..un tipo tutto bello intutato che gira dietro il muro del bar a grattare le saponette contro il muro...così, tanto per fare vedere che anche lui le strisciava a terra...CHE AMAREZZA!!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
consumate davvero bene! girerà davvero forte...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!