dai, non credo....il 190/50 lo utilizzi tutto senza problemi, tanto più in pista.
belle parole, ma un conto è utilizzare la moto, un'altro è gareggiare oltre le proprie possibilità
ti confido, a 20anni volevo farlo pure io, poi mi sono rotto le balle e mi sono messo d'impegno
certo che se uno deve fare quelle cazzate meglio le faccia a casa, altrimenti sai che vergogna se ti vedono??
premetto che il discorso di Tony non fa una piega, ma qui nel BAR se ne dicono tante... e probabilmente si tratta di uno che è appena arrivato davvero dalle ferie in moto...(poraccio gliene abbiamo dette d'ogni...)
sono sicuro che il tono che voleva tenere Medoro era molto leggero, quindi non andiamo ad approfondire certi argomenti sul loro lato troppo serioso, altrimenti non ne usciamo più....
resta il fatto che rimane uno ZOZZONE! ma lo sa che i cerchi si lavano tanto quanto le carene?
a proposito.... io mi lamentavo della mia incapacità a chiudere la gomma posteriore....!!!
![]()
...a volte ritornano!
condivido l'opinone di dar importanza all'abbigliamento, quindi alla tuta intera anche se si è gente "normale" alla guida di una supersportiva e non alieni come qualcuno vuole far credere; ad imparare ad andare in moto si fa sempre i tempo e preferisco gente che la prende con calma che fenomeni che smanettano sentendosi Ben Spies e spendono 1500 € per uno scarico aperto ma girano con jeans e airmax! nessuno si senta offeso, è una mia opinione personale e sicuramente sbagliata. provate a pensare che esistono ragazzi che riescono a permettersi una sola moto nella vita, che decidono di prendere quella che più gli piace, nn senza tutelare la loro sicurezza con un abbigliamento tecnico.
..quando si dice fare la spia!!
hahahaha
grande
alla faccia dello sborone..
Raga ognuno fa quello che vuole......cmq di gente ridicola in giro se ne vede tanta.......me compreso ahahaha
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
PUO' DARSI CHE ESCA PARECCHIO CON IL CORPO E TENGA LA MOTO PIU' DRITTA.
metto la faccina altrimenti qualcuno puo' pensare che dico davvero.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza