Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Report Mugello

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track

Report Mugello

Sabato sono andato al Mugello, mezza giornata con PromoRacing, prima volta in questa pista con la Daytona.Non ho un riferimento cronometrico perche' purtroppo il mio nuovo crono GPS ha deciso di non funzionare ,comunque in ogni caso non mi sentivo veloce...Allora,la Day col nuovo assetto(MUPO) ha un limite praticamente infinito,e i freni finalmente funzionano come dico io! A propsito di questi ultimi,devo spezzare una lancia al costruttore di questi dischi perche' vanno veramente bene,rispetto agli originali non fischiano,la ruota(finalmente) non rimane piu' frenata da fermo e frenano veramente alla grande,con una frenata aggressiva fin da subito come piace a me!E tutto questo con le pastiglie originali.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    foto?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Eh pero' non hai nemmeno detto di che marca di freni si tratta....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Eh pero' non hai nemmeno detto di che marca di freni si tratta....
    Q8 tutto troppo topa secret....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Daytona 675 only track
    Finisco il report,prima ho avuto un contrattempo...
    Vi dico subito dove trovare i dischi in questione: www.purte1.com ,ottimo rapporto qualita' prezzo, possibilita' di personalizzazione, realizzazione del prodotto impeccabile e, non ultimo,per me molto importante,rapporto diretto col costruttore.Tornando alla pista, il motore Daytona non soffre troppo sul lungo rettilineo del Mugello,uscendo bene dalla Bucine si tiene tranquillamente la scia delle 600 giap,con molta piu' difficolta' dei 750-1000 meno potenti,ma pensavo di arrivare alla staccata della s.donato ad una velocita' superiore ai 267 indicati dal display...Ah, i rapporti,di serie,sono perfetti per questa pista, perlomeno girando col passo che ho girato,probabilmente aumentando l'andatura andrebbero rivisti, ma non so se allungandoli o accorciandoli,nel piccolo rettilineo che unisce le prime 2 varianti andavo a solleticare il limitatore in terza.Comunque mi riservo di dare un giudizio piu' dettagliato e (spero) definitivo dopo la 3 giorni Rehm dei primi di agosto.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Finisco il report,prima ho avuto un contrattempo...
    Vi dico subito dove trovare i dischi in questione: www.purte1.com ,ottimo rapporto qualita' prezzo, possibilita' di personalizzazione, realizzazione del prodotto impeccabile e, non ultimo,per me molto importante,rapporto diretto col costruttore.Tornando alla pista, il motore Daytona non soffre troppo sul lungo rettilineo del Mugello,uscendo bene dalla Bucine si tiene tranquillamente la scia delle 600 giap,con molta piu' difficolta' dei 750-1000 meno potenti,ma pensavo di arrivare alla staccata della s.donato ad una velocita' superiore ai 267 indicati dal display...Ah, i rapporti,di serie,sono perfetti per questa pista, perlomeno girando col passo che ho girato,probabilmente aumentando l'andatura andrebbero rivisti, ma non so se allungandoli o accorciandoli,nel piccolo rettilineo che unisce le prime 2 varianti andavo a solleticare il limitatore in terza.Comunque mi riservo di dare un giudizio piu' dettagliato e (spero) definitivo dopo la 3 giorni Rehm dei primi di agosto.
    sembrano gli stessi dischi che avevamo prima.

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    sembrano gli stessi dischi che avevamo prima.
    ????

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ma se non ci dici il tempo cosa possiamo risponderti noi????

Ale di la verità che il gps lo hai spento dopo che ti sei acorto di girare in 2,25...

TCP Rider
    Ale, 267 kmh indicati equivalgono a 14.000 giri, che vuoi di più? magari fossero veri!
    in effetti prima della materassi si arriva in terza al limitatore, ma se accorci i rapporti fai solo in tempo a mettere la quarta e a toglierla, ti conviene?
    mi sembra strano che fossi solo in scia ai 600 jap, di regola mi passano solo le r6, le gixxer le straccio, con le kawa a seconda della preparazione, e la mia moto non va particolarmente bene

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Ale, 267 kmh indicati equivalgono a 14.000 giri, che vuoi di più? magari fossero veri!
    in effetti prima della materassi si arriva in terza al limitatore, ma se accorci i rapporti fai solo in tempo a mettere la quarta e a toglierla, ti conviene?
    mi sembra strano che fossi solo in scia ai 600 jap, di regola mi passano solo le r6, le gixxer le straccio, con le kawa a seconda della preparazione, e la mia moto non va particolarmente bene
    Secondo me la tua moto va benissimo!!! è il pilota che ha dei problemi enormi (di testa)!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima