Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
Io insisto sempre per legarla al palo,anche con la catena quella mod.colorata morbida,non per forza una cementata tanto la rubano lo stesso,ma in mezzo alla gente non rischiano piu' di tanto,poi e' normale, se sanno che la metti sempre li si organizzano.....
Cmq hanno alzato la moto sul davanti e caricata con il solito camioncino del soccorso moto,un complice ti ha seguito e un altro faceva finta di essere il cliente incazzato perche' la moto non partiva.....
E' un classico.......
Mi dispiace per te...poteva capitare a tutti.......
cavolo....:blink_:

io tipo metto due bloccadisco con allarme sonoro, uno sul disco anteriore (non sulla parte semi-flottante, ma su quella fissa) e l'altro sul disco posteriore.

in ogni caso assicurata x incendio e furto.

Citazione Originariamente Scritto da exio Visualizza Messaggio
Un ispettore di polizia mi ha detto che lo scorso anno hanno sorpreso in flagranza di reato un gruppo di rumeni che con un camion con la gru e le sponde alte ( tipo quello dei demolitori di auto), imbragavano con le cinghie le moto e le caricavano sul camion. Portati in caserma sono stati interrogati il giorno dopo dal giudice il quale li ha rilasciati in attesa di processo con l'obbligo di firma
sempre peggio