tachicardia anche a me......però ottima come "rimedia sbronza" !
mi fà schifo e non la bevo!
non mi dà la botta!
si mi succede come a te!
la bevo solo corretta, e mi fà
la bevo solo corretta e non mi fà
non ci ho mai fatto caso
no per niente
forse un pò
come se fosse antadi il dott speed
è terribile, poi non dormo più!
tachicardia anche a me......però ottima come "rimedia sbronza" !
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".
la bevo solo quando prendo del Jack Cointreau e Red bull in qualche serata particolare
Anche io ho notato che una leggerissima uforia me la provoca....poi se accompagnata con la vodka secca.....![]()
io la uso solo quando devo fare molta strada alla guida così non mi rincoglionisco e sto su senza fermarmi ogni ora a bere caffè...
A me non piace...Caffè e grappino e vado via veloce...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
ho un brutto ricordo della redbull cerco di berne il meno possibile lo stesso vale anche x la burn assaggiatele se non l'avete fatto secondo me è più buona
un sabato notte ne ho bevuto circa 10-12 con l'aggiunta
all'inizio tutto ok,come sono rientrato a casa non ti dico avevo il cuore a 10000000 una cosa assurda,mi è venuto un nodo alla gola stavo malissimo,mi sono alzato e mi sono fatto una super camomilla con 6 bustine,niente di niente sempre cuore a 10000000 e nodo in gola,alla fine mi sono fatto altra camomilla e sono crollato,il giorno dopo ero un cadavere stavo troppo male persino la sigaretta mi accelerava il battito assurdo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ha un gusto orribile! a momenti vomito quando l'ho bevuta!
è ancora piu schifosa della DR.Pepper inglese!