mi ha colpito particolarmente l'effetto che dà questa vernice, e chissà mai se più avanti mi venga il colpo di testa di usarla sulla speed.qualcuno sa dirmi piu o meno quanto può costare e qanta ce ne vorrebbe? grazzzie![]()

mi ha colpito particolarmente l'effetto che dà questa vernice, e chissà mai se più avanti mi venga il colpo di testa di usarla sulla speed.qualcuno sa dirmi piu o meno quanto può costare e qanta ce ne vorrebbe? grazzzie![]()

costa un fottìo.... ma proprio tanto... mi ero informato tempo fa per riverniciare la vcchia moto... 1/2 litro di trasparente prismatico (che era la soluzione + economica) stava sui 350 euro...
e tra l'altro la stesura corretta è complicata... per alcune di esse, va fatto con attrezzature professionali e forno...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

ma di quale vernice parli?

quella cangiante...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Guarda io lavoro nel settore delle vernici o meglio lavoro in una ditta che usa vernici e sono addetto alla preparazione dei colori .
Posso dirti che la vendono ad un botto , ma in realtà a chi la produce non costa affatto molto, è solo una questione di pigmenti . Al limite la difficoltà stà nell'uso che deve essere perfettamente uniforme a differenza delle normali dove uno strato appena più diciamo alto come spessore o basso non fà nulla.
Altro problema potrebbero poi essere i ritocchi o rifare una parte della moto, praticamente difficilissimo.
Ciao

eeeeeeeeeeeeeee sembra che per un certo effetto le mani siano 6/8

porca puttana mi avete fatto perdere la voglia ma ho trovato questo sito per farmi un idea e i prezza al LITRO mi parevano anche convenienti poi non sono un carrozziere quindi piuttottosto lascio stare. ma che palle però..
sulle categorie ci sono i vari effetti COLORI TUNING - VERNICI SPECIALI PER AUTO & MOTO - Cangianti-Candy's-Perlati-Cromo-Olografiche-Fosforescenti-Glitter

Scusatemi ma che ha di particolare sta vernice cangiante??nn ne ho mai sentito parlare....