bella lì jap! fantastico quel blu elettrico da bmw hp2!!

bella lì jap! fantastico quel blu elettrico da bmw hp2!!

la vernice bianca del monster nuovo che tipo é? mi è venuta una certa voglia di farla così...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

In questo post di qualche mese fa, che intendevi x cangiante? la mia x es è metalflakes iridium... serbatoio parafango e fianchetti e cupolino sui 1.200 euri (non di vernice ovviamente, ma di verniciatura chiavi in mano).
Ora x colpa di un incidente ho bisogno di fare un ritocco al serbatoio ma non ho il coraggio di chiedere un preventivo...
Porporina 1b.jpg

io la farei a pennello solo con antiruggine,e neanche grigio ma arancione "minio"
Send with the butterfly d' mammt

io feci fare al mia buell rosso metalflake 500€ più che ottimo...lavoro a regola d'arte chi è di pescara sicuramente lo conosce un certo Giancarlo, ha fatto special su special....se volete posso mettervici in contatto....

Le più conosciute nel mondo Custom sono prodotte da house of Kolor e ti giuro che costano un occhio...
Io avevo fatto la mia Harley e tra tutto era costata un bel botto.
Il problema, ora, è che alcune non sono piu prodotte per via delle leggi antinquinamento e sono state sostituite con altre più ecologiche.
Di recente mi è capitato di acquistare su ebay.de delle vernici, identiche alle House of Kolor, a prezzi realmente accessibili e dall'identico risultato.
se trovo il link te lo indico...
eccolo...
eBay: flip flop lack, Auto Motorrad Teile, Kleidung Accessoires, Auto Motorrad Fahrzeuge
eccolo...
eBay: flip flop lack, Auto Motorrad Teile, Kleidung Accessoires, Auto Motorrad Fahrzeuge
Ultima modifica di raino; 13/09/2009 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio

nuoooooooo
fa troppo tamarro...!!!
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg