Mi unisco al dolore per la dipartita della tua speed,ma......puoi farla sempre risorgere dalle sue ceneri come l'araba fenice,UNA BELLA SPECIAL!
Mi unisco al dolore per la dipartita della tua speed,ma......puoi farla sempre risorgere dalle sue ceneri come l'araba fenice,UNA BELLA SPECIAL!

Mi dispiace ma bene che e' andata cosi' e non peggio . Io resterei fedele ma alla fine scegli tu![]()

Beh, se sei qui a scrivere ed a voler tornare in sella è già OTTIMO!!!
Sulla nuova moto...Se cambiassi (genere) prenderei un Supermotard, possibilemente SM990R. Secondo me su strada sono il massimo che c'è in circolazione.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

COL SUPERDUKE TI DIVERTI DA MORIRE O MAGARI UNA BMW X MOTO!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Porca miseria Pier Paolo, non è proprio un buon periodo per te
In primis ti faccio i miei migliori auguri di prontissima guarigione, specie al ginocchio che ti preoccupa un po'.
Tornando al quesito in essere, penso che la Ktm sia meno godibile visto il suo bicilindrico e i cv che sviluppa. Inoltre visto che esci anche con la tua compagna, la Speed è sicuramente più comoda specialmente la MY09.
Quindi la Speed ti offre un maggior compromesso tu tutti i fronti.
A riguardo della Brutale, ti consiglio vivamente di lasciar perdere. Provata Domenica proprio il 1078. Te lo dice uno che anni fa stava comprando un 910 usato, ma praticamente nuovo. E' bellissima ma la classica moto per andare al bar...con la guida sportiva la guidi di corpo quindi ti stanchi molto facilmente e nn parliamo per il passeggero, salvo che lei sia davvero piccina. Scalda moltissimo sotto il, ma il sound è insuperabile!!!
![]()
Ultima modifica di Silvan; 16/05/2009 alle 10:47

...a me è successa una cosa simile nel 2006.....
..non so i danni che ha riportato la tua, cmq io con i soldi dell'assicurazione l'ho fatta riparare...(ed in piu' le ho cambiato colore da nera a bianca e ci ho aggiunto vari accessori.....scarico,manubrio,manopole,sella grigia in pelle e vari pezzi in alluminio nero)...fai tu, cmq nn preoccuparti se hai dubbi la moto se riparata BENE (con i soldi) nn ne risente affatto....CIAO
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
fossi in te riprenderei una speed e magari con i soldi che ti avanzano ti fai qualche bella modifica.....se invece vuoi proprio cambiare ti dico ducati streetfighter e sei al top!!!!

Il TOP arrivrà presto e si chiamerà Tuono RSV4...sarà un mostro...altro che quella Ducati giapponesizzata...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE