ehehe e lo so i cimeli era gia difficile portarseli via anni fa..........ma noi eravamo una banda ben organizzata...........
altro che organizzazione tedesca!!!!
ehehe e lo so i cimeli era gia difficile portarseli via anni fa..........ma noi eravamo una banda ben organizzata...........
altro che organizzazione tedesca!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Andato l'anno scorso (anche se a monaco ormai ci vado quasi tutti gli anni da una decina d'anni a questa parte).... quest'anno purtroppo mi sa proprio che non ce la faccio... L'anno scorso sono andato su il week-end.... improponibile, siamo riusciti a bere solo 2 Mass (litri) in fiera... poi siamo andati in centro dove c'era pochissima gente... e siccome conosco 4-5 birrerie ci siamo divertiti lo stesso... Lamps P.S: totale bicchieri scavallati l'anno scorso 9... paura... ma prometto che non lo faccio più....![]()
Ma solo io sono cosi scemo che mi sgamano subito?? appena lo penso, ho gia quattro "Polizei" alle calcagna con i loro manganelli... azz...![]()
Comunque anche il w-e riesci a bere.. se non trovi da sedere basta chiedere ad un tavolo di italiani se ti prendono loro il litro.. tanto sai che fatica fai a trovare italiani su all'oktoberfest??
Pensa che un mass arriva addirittura dalla Ratzkeller... quella sotto il municipio (Lupin mi fa una sega....)
Il problema l'altra volta è che proprio non c'era posto da sedersi... l'unico buono era una specie di giostra della franziskaner... ma dopo un po' che sto coso continuava a girare... beh...![]()
Lamps
Sedersi è che problema c'è?? il bello dell'oktoberfest è quello di girare ogni stand... atvolo di italiani, chiedi gentilmente se ti prendono un litro.. te lo scassi al volo con loro per ringraziarli e via verso un'altro stand e la storia rinizia.. cosi ti muovi, smaltisci e puoi bere più birra....![]()
Ci credo, ci credo,![]()
L'anno scorso c'ero anche io, il w-e della seconda settimana,, usavo la tecnica accattone per la birra e la tecnina bohemiere per berla.. seduto per terra.. infatto quest'anno mi sono fatto furbo... zainetto che diventa sedia.. e uno spettacolo..ogni posto sarà buono per sedersi..
Bere non è un problema. Il fatto è che c'è talmente tanta calca che il servizio fa schifo, non ti portano da mangiare (cosa grave se si bevono un paio di litri di birra...) e si sta in piedi per ore.
Credetemi, l' oktoberfest è una festa fantastica, la piu bella del mondo, ma nel week end è troppo, troppo, troppo piena di gente, non te la riesci a godere.
Sul bere niente ad dier a velocità.. effettivamente sul mangiare.. l'ultima volta 2 (due!!!!) ore per uno stinco... però ci sono i mega salatini.. iper salati, che ti fanno venire ancora più sete... me se ti puoi muovere solo il w-e... meglio che un calcio sulle gengive...