Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D@lyn io proporrei la riviera romagnola.... ciaoooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma tu non ti devi sposare????? Certo ! 3 ottobre
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Babe vabbe' in quel caso vengo anch'io.... tutte le donne sono ben accette....
Originariamente Scritto da Muttley non manchero' ...aspetta che torni la patente e la moto sarà meglio vorrei vedere ancora l'accoppiata boxer da mare + speed ... Originariamente Scritto da giulianaspeed ciaoooooo ciaouuuuuuuu............ Originariamente Scritto da Muttley Certo ! 3 ottobre allora facciamo un pre-addio al celibato.....
Originariamente Scritto da D@lyn sarà meglio vorrei vedere ancora l'accoppiata boxer da mare + speed ...
Originariamente Scritto da Muttley Certo ! 3 ottobre ...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ... prima o poi anche tu cascherai nella trappola .......
Originariamente Scritto da Python prima o poi anche tu cascherai nella trappola .......
Originariamente Scritto da fearless1972 rispondiii
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da fearless1972 DC .... l'abbiamo perso!!!!
Regole del Forum