chiedo info a chi ne sa...
volevo provare il so leopard sul mio portatile pc, qualcuno ha mai provato?
p.s. dovesse essere argomento non consentito prego i moderatori di chiudere
![]()
chiedo info a chi ne sa...
volevo provare il so leopard sul mio portatile pc, qualcuno ha mai provato?
p.s. dovesse essere argomento non consentito prego i moderatori di chiudere
![]()
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
se po' fa se po' fa....
si chiama Hackintosh ....
io ce l'ho emulato con vmware ... ma puoi anche fare una partizione sul tuo disco ... ricordati che molto probabilmente non tutti i driver delle periferiche verranno riconosciuti (tipo wifi bluetooth etcetc)
ti consiglio di cercare in qualche "torrente" la versione iatkos .. funziona molto bene .... premetto che stabilità e prestazioni sono dovute anche dall'alto livello dell'hw mac (costa tanto ma c'è un perchè) ... quindi per testarlo e "giocarci" va piu' che bene , ma fermati li ... non pretendere troppo
non ho usato quella release... cmq ci sono una miriade di guide in rete ...
[GUIDA] Istallazione Leopard con Kalyway + Traduzione in ITA! - InsanelyMac Forum
io con l'altra mi trovo bene ... la preferisco virtualizzata cosi' ho sia windows , linux che leopard accesi contemporaneamente ... con linux faccio di tutto windows faccio le solite cose Office e qualche programmino cretino ... e con mac ci faccio ehm ehm ehm .. praticamente un cacchio ci giochicchio ... molto meglio linux... (anche se mi insulteranno) ... installati una belal release di ubuntu o red hat ... e vedrai che il mac non lo guardi piu' ...
P.S.
è solo un consiglio ...
P.
In teoria è illegale installare il S.O. Leopard su macchine non Apple, anche avendolo acquistato originale, in quanto il contratto di licenza stabilisce che può essere installato solo su macchine Apple.
Ma queste di cui parlate sono versioni crackate??![]()
ossignur...
Lulo lassa perde... anche perchè se riesci a mettere su questa "presunta" versione di osX... non potrai minimamente paragonarlo alla fluidità di un vero OSX...
se vuoi solo provare l'interfaccia grafica, allora ci sono dei temi... usa quelli...
se invece vuoi provare un MAC.... prova un MAC... non un pc travestito (male) da esso
mio personalissimo pensiero...
Prova invece Ideneb iDeneb, Hi World!
ideneb, ma come detto da altri, il mac è tale grazie anche all'hardware apple, non aspettarti un vero mac solo perchè gira il sistema operativo.. ma giusto come se fosse una sorta di beta, per testarne l'intuitività e la velocità.. e poi fai il conto che le macchine apple anche non recentissime girano senza problemi con leopard (parlo ad esempio di portatili di 4, 5 anni fa)..