L'altro ieri ho ritirato la moto alla quale alla fine ho fatto solamente revisionare e rigenerare i componenti delle forke e del mono.
L'esecutore..,Sig Lanci (simpaticone disponibile e alla manissima che era stato consigliato da MAXDILELLA) mi ha x primo consigliato di nn star a fare modifiche piu pesanti se l'uso che ne avrei fatto fosse stato prevalentemente strada....e cosi' ho fatto.!
La moto prima con alle spalle 68000km era completamente a 0 nel mono e un pelo piu apposto all'anteriore.
Ora ho trovato una moto completamente diversa,agilissima e molto piu tonica e robusta in tutti movimenti.
Il semplice prender le buche é cambiato.
Prima di ritirarla mi ha invitato a provarla e a dargli un parere dopo di che mi ha effettuato la misurazione del sag statico e mi ha registrato un pelo il precarico del mono.
Ha insistito dicendomi come muovermi col cacciavite e mi ha spronato a provare e riprovare a cucirmi il mio setting ottimale.
Insomma tutto questo x soli €200( mi sembrano onesti)e in un sol giorno.
Consiglio vivamente questo personaggio
PS dimenticavo altri 20€ x i paraolio

REVISIONE A NUOVO SOSPENSIONI DAYTONA T595 da LANCI SUSPENSION
 REVISIONE A NUOVO SOSPENSIONI DAYTONA T595 da LANCI SUSPENSION

La mia T595 ora sta a 34mila km, dici che è ora di dare un'occhiata alle sospensioni?
 La mia T595 ora sta a 34mila km, dici che è ora di dare un'occhiata alle sospensioni?
						 Originariamente Scritto da Filomao
 Originariamente Scritto da Filomao