Intenzione: VendoRegione e Provincia: VENETO - VICENZAAnno e chilometraggio: my 2000Prezzo: 3250 €
ciao ragazzi, non ho fretta ma ci provo:
a causa della voglia di speed 1050 oro, vediamo se riesco a limitare l'esborso di soldi vendendo la mia bambina (non verserò molte lacrime perchè rimango cmq in triumph)
è una mitica speed triple 955i my 2000 (quella col codone bello ma le scritte laterali in stampatello per intenderci, cupolino e monoposto, tutta originale triumph e tagliandata regolarmente (anzi ogni 8000km prma dei 10000km previsti).
la moto in tutto ha 44.000km, ma è come se ne avesse 10.000km perchè a 34 ho rifatto la guarnizione della testa già che c'ero (l'ho fatto aprire x verificare il gioco valvole, distribuzione ecc) catena, corona copripignone nuovi, gomme pirelli supercorsa pro appena montate con 300km all'attivo.... la moto è perfetta, vedere e provare x credere, motore perfetto l'ho lasciata in letargo 4 mesi e quando l'ho accesa a marzo è partita subito).
attualmente la uso quotidianamente per andare al lavoro, chi vuole vederla può venire anche al casello di vi est...
in omaggio anche gli specchietti in carbonio!!
chi mi conosce sa quanto l'amo e come l'ho tenuta in questo periodo.
forza con le offerte, la moto è veramente impeccabile.
![]()

!