Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

in futa ci vogliono il kit matris completo.......
...... minkia.... wasp non sai che scene ti sei perso al ritorno dal giogo.... ed anche una all'andata....poi te le racconterò..:
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Che avete combinato?? Avete preso da dietro un gruppo di poveri verginelli del Tingavert?
Saranno ancora lì a massaggiarsi le chiappe...
Bè credo che la differenza tra il mono Daytona e il Tech 2 ci sia ma in effetti io so perfetamente che non me ne accorgerei minimamente!!!![]()
Ultima modifica di Wasp675; 16/05/2009 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

rimane il fatto che 300 euro per un mono originale usato (per quanto poco usato sia) è un furto!
un mono di un gsxr1000 usato che è diciamo al pari o superiore al daytona, viene a dir tanto 150 euro..
così si crea meno confusione ;)
Se come penso Vegeta lo ha preso da Alexrc qui sul forum allora il mono in questione è davvero nuovo di fabbrica visto che loro hanno una scuderia corse di Daytona e cambiano le sospensioni appena le moto gli arriva!!
E scusa la domanda ignorante: ma il mono del gsxr1000 è adattabile alla Street? Temo di no....
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
si wasp è quello ke dici tu....
in teoria mi è stato detto ke è stato smontato e cambiato con un ohlins prima d mettere la moto in strada
e il meccanico a cui l'ho fatto montare mi ha detto ke era nuovo nuovo e ke avevo fatto un affare
cmq al momento mi trovo benissimo....
adesso tocca alle forke
per quanto riguarda il mono del gsx ti ricordo ke non è triumph
suzuki è un markio + commercializzato e quindi il mercato impone ke i prezzi d conseguenza siano minori!!!!
o sbaglio????

Meno male che si possono adattare i pezzi di altre marche,sennò ci toccherebbe prendere tutto triunz e sarei ancora a rimontare le pastiglie originali a 150 euro montate.