???
???
Tra mille mess ha scoperto di non avere la moto in garage?????????
In effetti manca. Come manca anche Nirvana77 ed altri...
Corsi e ricorsi del forum. Torneranno presto!
Anche io sono stato via un bel po'...ma sono (fino ad ora) sempre..tornato.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Guarda mi trovo in accordo con Filomao !!!
Inoltre quando ti quoti da solo, per aumentare i mess propio non ti reggo![]()
![]()
![]()
![]()
Dino !! la devi smettere ti rendi conto che sei una persona grande, anzi un vecchietto, ma quando ti decidi a crescere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bastard, sara sul forum Honda vtr![]()
E nirvana e collassato quando gli hanno detto il prezzo del secondo tagliando della brutale !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è vero che mi quoto da solo per aumentare i messaggi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però al TUo amico dott speed mica gli vai a dire che apre dei post assurdi!??????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per nirvana...................................in effetti..............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...magari hanno scoperto l'amore..![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.