dici che e proprio lamangte?!?!?!?!ahahahah
è il suo fidanzato...io preferisco Adriana
ecco uccio!! http:// Statua di Sancho Panza a Madrid![]()
Boh .... personaggio strano, che di lavoro fa l'amico di Valentino![]()
sono davvero curioso di sapre se lo paga...secondo me si...daltronde vale co tutti i soldi che fa...anche se gli da 10 mila al mese...mi sembrano regalati...per il "mestiere" di amico di valentino
Dunque, vediamo un pò: mettiamo che un mio amico carissimo si scopre talentuoso e inizi a girare il mondo per lavoro.
Mettiamo anche che mi chieda di andare con lui qualche volta, giusto per non sentirsi solo in mezzo a tutti quella gente che conosce ma che magari non è proprio la migliore compagnia del mondo.
Mettiamo anche che paghi lui le spese, tanto con i soldi che prende non sono che spiccioli.
Mettiamo che a me piaccia seguirlo e fargli compagnia, tanto è un amico e ci sto bene.
Mettiamo che io però per vivere debba fare qualcosa come tutti.
Mettiamo che questo mio amico a un certo punto mi proponga di stare con lui sempre, in ogni trasferta, e che in cambio mi dia uno stipendio mensile.
Seriamente, senza fare i fighetti, chi non andrebbe in giro per il mondo, frequentando i posti più belli con attorno sempre bellissime ragazze e addirittura con uno stipendio pagato dal tuo migliore amico?
Bhè, fate voi, ma se volete da oggi chiamatemi Uccio!![]()
Straquoto!!! il punto è che...essendo amici dall'infanzia, di lui è sicuro che non lo fa per convenienza!!!!poi... si dovessero eliminare i fancazzisti.... vi piacerebbe un forum con 3 utenti???![]()