Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per fortuna il boss porta i piatti di plastica!
Se no sareste davvero capaci
di metterci a lavare piatti e bicchieri!!![]()
Non conosco il nick di adriana quindi ho lanciato
un messaggio nell'etere!! ciau!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ragazzi sarò presente, ma ho delle grosse difficoltà infilare nel giubbotto cibo o bevande. Eventualmente se a Misano qualche amico arriva in auto io posso contribuire con del cash per la cambusa comune.
In alternativa sarebbe stato bello andare in qualche trattoria (ad esempio da CORRADO, km. 1,5 dalla pista) e farci degli ottimi strozzapreti/cappeletti, seguiti da una abbondante griliata, dolce caffè/sambuca e dopo di nuovo in circuito per la seconda parte della giornata!!!!!!!!
chissà!!??![]()