vai di fresco, è omologato sia per il rumore che per le emissioni (non togli il catalizzatore), e costa una str....!! unica pecca è che non sono proprio "seri" con le consegne...

vai di fresco, è omologato sia per il rumore che per le emissioni (non togli il catalizzatore), e costa una str....!! unica pecca è che non sono proprio "seri" con le consegne...
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™
La mia @ è differente...
ragazzi 2 cose sulle omologazioni (anche se ci sono discussioni precise in merito):
1. la sostituzione dello scarico, come degli indicatori di direzione o degli specchietti NESSUNA motorizzazione ve la riporta sul libretto;
2. Per essere realmente in regola lo scarico deve essere omologato sulla moto che viene montato. Mi spiego meglio: il fresco ha ricevuto l'omologazione nell'anno 2002 (domanda:quante street conoscete del 2002?????). Quindi in realtà nn siamo a norma di legge nemmeno col certificato rilasciato da Fresco.
salutissssssssimi
Insomma sempre tutto all' italiana... loro vendono lo scarico e poi il ""pollo"" che lo compra si ingugna la multa...
Bello davvero bello... mi sembra di tornare all' espanzione per il cinquantino...
Tanto è omologato in francia, tasmania o in uzbekistan... come sempre un pacco...
grazie della info..