Richiesta a tutti i Tigeristi con la sella in gel... mi servirebbe una foto della sella vista da sopra.
Vorrei capire se c'è differenza nel rivestimento con quella fotografata per il catalogo accessori originali Triumph.
Grazie!!!!![]()
Richiesta a tutti i Tigeristi con la sella in gel... mi servirebbe una foto della sella vista da sopra.
Vorrei capire se c'è differenza nel rivestimento con quella fotografata per il catalogo accessori originali Triumph.
Grazie!!!!![]()
Io avendo la tiger 07 ti posso dire che il materiale di rivestimento e' anti scivolo, mentre l'originale si sculava che era un piacere...Magari appena posso posto la foto

Qui qualcosa si vede..
Fa lo stesso se c'e' sopra Scorry ??
![]()

scorry? sta per scorreggia?
Ciao Calimero, ti è sufficiente la foto che hanno già postato? io domani mattina mi ricollego e se leggo che ti serve altro materiale e qualcuno non ha già provveduto ti posto qualche foto, comunque nel frattempo ti confermo che il rivestimento è diverso....
a domani
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Quindi, se vedo bene tra i peli di Scorry (bel nome, a proposito), non c'è quella specie di "ricamone" centrale che si vede in questa foto, giusto?
A questo punto mi basterebbe una conferma in tal senso.
Dimenticavo... sul lato dx c'è un'etichetta col logo Triumph, vero?
Ancora grazie a tutti...![]()