ormai era nell'aria gia da un po,l'attaccante svedese si accaserà al MANCHESTER UNITED,sulle cifre c'è un po di mistero,ma i parla di circa 55-60 milioni più tevez
ecco la notizia x intero
Eccola la villa dalla quale Zlatan Ibrahimovic si starebbe separando. Quando il trascinatore della squadra quasi Campio*ne d’Italia, uno dei calciatori più famosi del mondo, è al centro dei gossip di mercato di mezza Europa, tutto diventa importante per capire in quale direzione andrà il suo futuro. Anche questa bellissima residenza di Cernob*bio, a pochi chilometri da Como, una delle lo*calità più eleganti del Lago. Un edificio si*gnorile, protetto da un parco piuttosto esteso... Ibrahimovic ne è diventato proprietario a settembre dell’anno scorso. In questi giorni di attesa, tra le conferme di Massimo Moratti e le dichiarazioni sempre sul filo di Mino Raiola, l’attaccamento dello svedese nei confronti della villa di Cernobbio diventa un possibile termometro dei progetti futuri dell’ex calciatore di Ajax e Juventus... La presenza di Ibrahimovic non passa inosservata nemme*no qui, dove sono abituati a vedere George Clooney quando risiede nella sua villa di La*glio. «Ha comprato la villa perché si è inna*morato del parco che la circonda. Un modo per sentirsi protetto», dice un signore che abi*ta a qualche centinaio di metri di distanza.
Nei piani di Zlatan, che attualmente vive a Milano, la bella casa di Cernobbio al momen*to dell’acquisto a settembre avrebbe dovuto essere sistemata per un trasferimento futuro. E, infatti, capitava frequentemente di incon*trare il campione dell’Inter nei paraggi in oc*casione dei lunedì liberi. Comprensibilissi*mo perché, al di là delle esigenze di sistema*re qualcosa, il luogo è veramente bello. Ma i vicini hanno notato che nell’ultimo periodo le visite dello svedese a Cernobbio si sono di*radate: «Da marzo in poi non l’abbiamo più visto il lunedì», spiega un commerciante del*la zona a dimostrazione che il rapporto con la casa non è stato strettissimo, si può notare che sul citofono c’è ancora il nome del vecchio proprietario. Annota ancora il commerciante: «Da quando l’Inter è stata eliminata dalla Champions League non è più venuto qui». Quasi che il ko con il Manchester United fos*se stato lo spartiacque decisivo: dopo l’uscita di scena europea, addio Inter e come logica conseguenza addio al progetto di restaurare la villa di Cernobbio. Da allora sono passati quasi due mesi. La casa non dà certo segni di decadenza. Anzi il parco sembra ben tenuto. E l’erba non è incol*ta. Anche qui non manca la spiegazione più maliziosa: «Il prato è stato appena tagliato. Così i possibili acquirenti che vengono a ve*dere la villa per comprarla vengono accolti da un colpo d’occhio migliore». (TuttoSport)
CI SIETE CASCATI:biggrin3
mi chiedo chi sia il giornalista cosi accreditato di tuttosport perchè vorrei proporlo x il premio pulitzer![]()