Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: E' ufficiale IBRA lascia l'inter

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro MED

qui il discorso è diverso

chiaro che ad un comune mortale fa comodo guadagnare di + a parità di condizioni e quindi guarda soprattutto a questo

ma a gente che ha tutti i privilegi possibili ed immaginabili, non fa un mestiere ma fa una cosa che è un divertimento, guadagna montagne di soldi e via discorrendo anche qualche milione di euro in + non gli sposta nulla

e poi (sempre che tutto sia vero) nessuno è in grado di pagare stipendi + alti ad Ibra perchè è già il calciatore + pagato al mondo ma non il + forte ed il + vincente; un'altra eventuale squadra dovrebbe minimo pagarlo di + facendo un caos al proprio interno verso gli altri calciatori ben + titolati, i quali guadagnerebbero di meno

tanto per fare un esempio concreto, Ibra che va al Manchester Utd a guadagnare + di Ronaldo & co. che hanno già vinto Pallone d'Oro e carrette di coppe la vedo un bel pasticcio

qui penso che sia lui che vuole andarsene, cosa lecita per carità

ettore
    Hai letto tutto il testo?????
    mi pare di no ti sei frmato alle prime 3 righe vero di la verità

è tutta una cazzata,la notizia che va via,o cmq non si sa nulla,era comico leggere l'articolo di questo giornalista che pur di scrivere qualcosa parla di una casa ormai chiusa da quando l'inter è uscita dalla champions e bla bla bla tutte puttanate in pratica che con lo sport non hanno nulla a che vedere

Sull'altro discorso,ti do ragione prendere un'ibra scompensarebbe gli equilibri di una squadra,a meno che non voglia veramente andare via e allora non lo fa ,x soldi ma xchè crede che in un'altra squadra potrebbe vincere di più e si adegua lo stipendio

Io non condanno i giocatori he guadagnano milioni,dopo tutto il loro è un mestiere particolare fatto di tanti sacrifici che uno non si immagina da fuori e poi è un mestiere che fai x poco e può anche finire subito se ti infortuni seriamente o se hai un periodo no,almax cogloni hi li da tutti quei soldi

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    se mi lasci il tuo cell ti aggiorno io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    neanche se mi servisse aiuto in caso di urgenza

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    E TE CREDO .... GUARDA COON CHE GENTE ESCI IN BARCA

alcuni elementi sono più piazzati
    Ultima modifica di Medoro; 16/05/2009 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO