Esteticamente resta la numero 1
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
anche da guidare è pura libidine. Ha una ciclistica che ti permette tutto: è agilissima ma allo stesso tempo stabile come nessun'altra.
Mi sembra increbibile che alcuni la giudicano solo un soprammobile.
Forse si parla senza averla provata: ora ho la street - che è un'ottima moto - ma, a mio modesto parere, la brutale è moooolto + divertente!!! Provate a farci due pieghe,,,altro che soprammobile!!![]()
Io le "2 pieghe" con la Brutale le ho fatte. Mi tengo la Speed va... Non perchè non sia dvertente, anzi! Ma quel motore vuoto sotto e soprattutto le dimensioni molto ridotte non fanno per me. Pensa che non riuscivo ad inserire le gambe sulle pance del serba.
Anche se devo ammettere che sopra ai 7000 godevo... e parecchio!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Secondo me confrontare la street con la brutale non ha molto senso anche se io ritengo la street una delle migliori della categoria sopratutto la versione R,il confronto con la speed è più opportuno,io posso dire che comunque in strada tutti parlano un sacco ma riesco a dare la paga a un sacco di moto molto più avanti tecnologicamente della speed e per questo me la tengo stretta.
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
è stupenda, la stavo per prendere il millone ma poi il dubbio....ma se la cambiano tra un anno? azz...mi starebbe un pò sul pacco!
è a dir poco uno spettacolo ma a che prezzo! pero' il tre cilindri è il tre cilindri!!!
La brutale è un mezzo da paiura!!!! E' una gran moto, peccato che la maggior parte delle volte l'hanno in mano dei cancelli mostruosi...
Ricordo al raduno del Ghisallo abbiamo beccato un moto club brutale... Ne ho uccellati otto con lo zetino mio... Solo uno cazzarola, l'ho passato, mi ha fregato in staccata... E non riuscivo più a passarlo...
E poi un'altra volta, in superstrada, un sorpasso di esterno, con una linea per me impossibile...
E' proprio una gran moto..... E non solo bella...
bellissima ma tre cilindriis meglio che....
scherzi a parte è propio brutalmente bella!!!![]()