ma questo non era il post dei momenti da dimenticare o cambiare?![]()
ma questo non era il post dei momenti da dimenticare o cambiare?![]()
WE ARE GENOA!
era scontata una risposta del genere dico solo che perdere la partita secca può starci.negli ottavi sono due e voi da un pezzo che.....ma inuitle polemizzare potremmo starci dei secoli a discutere su inter milan juve lazio roma ecc...
avete fatto il compitino anche quest'anno, per vostra soddisfazione potevate schiantare la "neo-promossa"negli scontri diretti e manco l'avete fatto..è come se ad un ingegnere fai fare gli esami di quinta elementare..non ti sorprende tanto il fatto che li passi, ma tanto il fatto che dopo vada anche festeggiare...contenti voi..onore ai vincitori...
io vorrei tanto dimenticarmi.......................
.........................................................................
........................................................................
.......................................................................
mi so dimenticato...
non mi viene.....
da interista il 5 maggio ovviamente
poi come sempre ci sono le dispute vedo,che fa sempre piacere leggere
io dico ai cari amici juventini al posto di arrampicarsi sugli specchi e tirare in ballo politica guido rossi e balle varie di guardarsi un attimino in casa e di prendersela solo con la loro dirigenze e chi li ha amministrati fino a poco fa,perchè calciopoli sarà anche una puttanata colossale ma ha portato alla luce cose assurde che nessuno immaginava e sfido chiunque a dimostrare il contrario,vsito che ci sono verdetti e condanne
agli amici milanisti invece c'è poco da dire complimenti x le champions,ma si sono troppo cullati sugli allori,dall'ultima champions campagne acquisti OSCENE sempre convinti di avere la squadra migliore ma purtroppo il tempo ha dimostrato che non era cosi,si sono fatti una squadra di figurine e illuso i tifosi
Ultima modifica di Medoro; 17/05/2009 alle 01:14
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO