puo essere ke si siano rovinate le molle delle sospensione, nn penso sia l olio se no avresti notato perdite, portala al conce. e falla smontare

puo essere ke si siano rovinate le molle delle sospensione, nn penso sia l olio se no avresti notato perdite, portala al conce. e falla smontare

Mi hai fatto molto preoccupare.
Io ho la versione Arancione e tranne delle sbavature sulle saldature, cmq non a vista la vernice sembra perfette finora
Io il secondo giorno, alla consegna diluviava e la moto mi si e sporcata tutta, cmq ho dato una mano di cera Snypol, poi una volta alla settimana una passata e ad oggi sembra perfetta.
Mi spiace molto per la tua![]()

Ciao !
Sono appena sceso in garage, la mia street N, da ferma, senza nessun carico fa segnare 93 - 94 mm !
La misura rappresenta la lunghezza dello stelo visibile fra il corteco del fodero, ed il mozzo.
Mi chiedo? ma due motociclette uguali ! le fanno in triumph.
Tieni conto, che io ho postato anche per vibrazioni oltre 180 - 190 Km / h.
(http://www.forumtriumphchepassione.c...-problema.html)
ma non metto fra le possibili cause del mio problema un difetto della forca legato al sistema di ammortizzazione.

azz.. questa delle misure degli steli si fa interessante.. 3 moto 3 differenti misure...
![]()
10.5 cm,però monto il kit gubellini,non so se sono cambiate le misure di escursione.

interessante...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Scusa attendi di vedere se con l'olio delle forche freddo il problema persiste, se il problema esiste, eslcuderei le molle, magari un pompante.
Per vedere se la forca è ok metti una reggetta tipo fermacavi sullo stelo, fatti un gireto e prova a frenare decisamnete. Quando la reggetta scende giù spinta dal fodero la dovrai misurare. Poi troveremo qualcuno che ha la moto ok che ti fa la stessa prova per vedere quanto scende!