Grazie del consiglio, domani farò anche questa prova...oggi preso dalla disperazione l'ho riprovata e son sempre più convinto siano proprio le forche. Ora ad ogni accelerata la forca si sfila in modo anomalo e la cosa opposta accade in frenata, ora sembra di andare su uno di quei cavallini a dondolo che usavo da bimbo. Seconda cosa, in marcia normale mi sono accorto che il tubo del freno rimane lungo più del dovuto, a indicare un eccessiva compressione delle forche!! Però
, qualche esperto saprebbe dirmi cosa può essere successo?? perche a me sembra troppo strano, una cosa successa così, all'improvviso...e su tutte e 2 le forche poi????
Sono andato a guardare la moto in garage...grazie alla polvere ho verificato che il punto in cui la forca è scesa di più è a 1 cm dalla fine dello stelo. Cioè il corteco è arrivato a 1 cm dalla fine dello stelo lucido per capirsi...che ne pensate??

. Seconda cosa, in marcia normale mi sono accorto che il tubo del freno rimane lungo più del dovuto, a indicare un eccessiva compressione delle forche!! Però
, qualche esperto saprebbe dirmi cosa può essere successo?? perche a me sembra troppo strano, una cosa successa così, all'improvviso...e su tutte e 2 le forche poi????

...vedi tu
, capisci??
!! Mi sa che la prossima spesa riguarderà proprio tali componenti