Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: basta!! E' ora di far cagnara!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    se volete posso direttamente telefonare ad Hinckley e parlare con L'ing Casey, addetto alle esportazioni nell'europa centrale e occidentale........non ho problemi...sentirò da lui...per una serie di problemini avuti in passato abbiamo fatto qualche bella chiaccherata per tel.

è un vero appasionato...guida una T-bird degli anni '50...una persona coerente che sa valutare le cose
    Azzz........e allora?...se sei così ben inserito diamogli questa possibilità, gli parli di questa ns. intenzione/lamentela e vedi come la prende......vai Johnny vaiiii
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Secondo me scrivere a Triumph serve a ben poco purtroppo.

E' informando potenziali clienti che si può ottenere qualcosa, perchè Triumph tornerebbe a dare più qualità alle classic solo in caso di discesa delle vendite.

(guarda caso il decadimento qualitativo è infatti coinciso con un aumento vertiginoso delle vendite di Bonneville)

E' informando potenziali clienti che si può ottenere qualcosa, perchè Triumph tornerebbe a dare più qualità alle classic solo in caso di discesa delle vendite.

(guarda caso il decadimento qualitativo è infatti coinciso con un aumento vertiginoso delle vendite di Bonneville)
    Ultima modifica di Lord Colin Bell; 18/05/2009 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    ragazzi, ho parlato con il , sempre cordialissimo, ing Casey.

Come sempre mi ha donato mezzoretta del suo tempo, parlando da appassionato ad appassionato..facendomi davvero sentire capito.....
    ascoltanto tutte le lamentele che gli ho proposto..lui mi ha risposto con una battuta.." secondo te perchè guido una T-bird del 56? magari perde olio( it's an oilfield per usare la sua espressione) però la vernice è ancora la sua.....
    Mi ha detto di essere perfettamente al corrente della questione, e ha aggiunto che le vernici ad acqua sono state introdotte nel 2004..quindi secondo lui le differenze dovrebbero vedersi dal 2004 in poi...comunque....parlandomi più da amico del bar che da membro di casa triumph, mi ha assicurato di non avere alcun potere in merito...si tratta di decisioni produttive prese nei consigli dei "Colletti bianchi" come li ha definiti.....e dice che perchè una lamentela arrivi sul tavolo dei "Colletti bianchi"...c'è bisogno che questa provenga da una sede nazionale di triumph...tipo Triumph italia, o Triumph Germania...sennò le lettere vanno alla reception..lette..e a meno chè non siano di grave importanza, cestinate o assegnate ad un semplice impiegato.
    Quindi mi ha incoraggiato a pubblicare la lettera su una rivista pubblica..perchè lui dice che se la lamentela arriva a triumph italia, e questa si preoccupa...triumph italia può andare direttamente a parlare e a esporre lamentele alla direzione generale di Hinckley. Ovviamente...lui tiene molto al marchio triumph, ma ha detto di aver più paura del decadimento qualitativo, capace di far crollare le vendite sul lungo termine, piuttosto che delle giuste lamentele di APPASSIONATI come lui.
    Mi ha chiesto di tenerlo informato sulla vicenda..e mi ha anche detto che si sta parlando, in casa trumph, per il 2010, di un POSSIBILE ritorno ai raggi per le bonnie base .

Quindi io procedo, chi mi ama mi segua

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio
    Come non quotarti... e scrivo per esperienza diretta!

@Johnnyrebel:
    Auguri.....

TCP Rider L'avatar di Steppenwolf
    Moto
    Bonnie Black!!!
    IO sono con te...

TCP Rider L'avatar di fabry66
    Moto
    Bonneville T100 '08 Forest Green/New England White
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Come non quotarti... e scrivo per esperienza diretta!

@Johnnyrebel:
    Auguri.....
    Anche secondo me,figurati se ci ascoltano....Comunque se c'è bisogno fatemi un fischio.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di madama77
    Moto
    bonneville T100(hope77)
    ragazzi, ho parlato con il , sempre cordialissimo, ing Casey.

Come sempre mi ha donato mezzoretta del suo tempo, parlando da appassionato ad appassionato..facendomi davvero sentire capito.....
    ascoltanto tutte le lamentele che gli ho proposto..lui mi ha risposto con una battuta.." secondo te perchè guido una T-bird del 56? magari perde olio( it's an oilfield per usare la sua espressione) però la vernice è ancora la sua.....
    Mi ha detto di essere perfettamente al corrente della questione, e ha aggiunto che le vernici ad acqua sono state introdotte nel 2004..quindi secondo lui le differenze dovrebbero vedersi dal 2004 in poi...comunque....parlandomi più da amico del bar che da membro di casa triumph, mi ha assicurato di non avere alcun potere in merito...si tratta di decisioni produttive prese nei consigli dei "Colletti bianchi" come li ha definiti.....e dice che perchè una lamentela arrivi sul tavolo dei "Colletti bianchi"...c'è bisogno che questa provenga da una sede nazionale di triumph...tipo Triumph italia, o Triumph Germania...sennò le lettere vanno alla reception..lette..e a meno chè non siano di grave importanza, cestinate o assegnate ad un semplice impiegato.
    Quindi mi ha incoraggiato a pubblicare la lettera su una rivista pubblica..perchè lui dice che se la lamentela arriva a triumph italia, e questa si preoccupa...triumph italia può andare direttamente a parlare e a esporre lamentele alla direzione generale di Hinckley. Ovviamente...lui tiene molto al marchio triumph, ma ha detto di aver più paura del decadimento qualitativo, capace di far crollare le vendite sul lungo termine, piuttosto che delle giuste lamentele di APPASSIONATI come lui.
    Mi ha chiesto di tenerlo informato sulla vicenda..e mi ha anche detto che si sta parlando, in casa trumph, per il 2010, di un POSSIBILE ritorno ai raggi per le bonnie base .

Quindi io procedo, chi mi ama mi segua
    anche se mi deve ancora arrivare(t100 2009)mi fido del vostro parere ed esperienza,anzi devo dire che quello che hai scritto sulla lettera mi ha scosso non pocoquindi hai il mio contributo in piena!
    alessandro gobbato(MADAMA 77)
    buona corsa...

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Chicco4 Visualizza Messaggio
    La mia è del 2007 e in tutta sincerità mi sembra fatta bene. Non ho ancora notato viti arrugginite, vernice che si spegne e quant'altro.
    Anche la mia è una 2007, le viti che tengono la staffetta cromata del parafango anteriore si sono arrugginite, e la moto sta in garage, mica fuori al freddo ed esposta alle intemperie, e la vernice del serbatoio (T100, quello coi filetti fatti a mano e firmati, dal buon Matt nel mio caso) è decisamente delicata!

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Lettera inviata a Motociclismo, sottoscrizioni chiuse.....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Lettera inviata a Motociclismo, sottoscrizioni chiuse.....
    Ok, tienici informati.......speriamo non licenzino il buon Ing. Casey...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima