Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La voglio
Non mi interessa
Originariamente Scritto da Gambero Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere se si fa una bella felpa marchiata TriumphChePassione! in passato mi sa che erano già state fatte ma io ho perso l'occasione.. BOSS che ne dici? si può organizzare? votate votate votate è già stata fatta......
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 è già stata fatta...... lo so ma era una "limited edition"? la voglio anch'ioooooooo
Originariamente Scritto da Gambero lo so ma era una "limited edition"? la voglio anch'ioooooooo Ti vendo la mia
Originariamente Scritto da winter1969 Ti vendo la mia se me la regali la prendo io.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T se me la regali la prendo io..... giochiamocela dai
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino giochiamocela dai vabbene ma solo se è gratis... sennò non mi metto in gioco mi sun Zeneixe
ho cliccato su "la voglio" ma non ero certo della risposta....spero di averci acchiappato...
Ultima modifica di yatta; 17/05/2009 alle 06:35
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T se me la regali la prendo io..... Il solito tirchio Cmq la prendo anch'io se la rifanno
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Gambero lo so ma era una "limited edition"? la voglio anch'ioooooooo Q8
Regole del Forum