Ebbene si sono arrivato al numero giusto,non mi date un'altro casco rosso??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si sono arrivato al numero giusto,non mi date un'altro casco rosso??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vai a lavorare!!!!
plandrun!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
In testa te lo dovrebbero dare il casco!!!
1 casco di banane..va bene lo stesso??!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Un casco???????ma vaaaaaaa, al massimo ti diamo un paio di zoccoli da ospedale![]()
Nei secoli fedele
un bel nasone rosso ti regaliamo cosi' vai in giro a fare il "paiasu"
a pensarci...sai il lacki vestito da "IT" sul carotone arancione....entra in pista e...bbbbrrrrrr che pauuuura!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bella gente,belli amici,si,si,se vinco al casinò vedrete,il casco me lo compro d'oro rosso...e poi vai tu a lavorare mio caro Tony,io lavoro già tanto e sudo di più..
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo
Povero il fabio,ma propio noi due doveva conoscere,rovinato sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!