Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: 230 Km/h

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    io mi son fermato a 230 ma perchè ho mollato io...
    cmq ne aveva ancora..
    lascia la moglie a casa,spalmati bene e...GAAAAAAAASSSSSSS!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    sapevo che la 955 ne ha di più sotto rispetto al 1050 ma adesso scopro che ne ha di più anche sopra 240 km\h in pianura..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    se le luci di cambiata erano accese eri in 5^... in 6^ non si accendono.... Altrimenti non si chiamerebbero LUCI DI CAMBIATA no??
    PS... la mia fa i 268 indicati....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se le luci di cambiata erano accese eri in 5^... in 6^ non si accendono.... Altrimenti non si chiamerebbero LUCI DI CAMBIATA no??
    PS... la mia fa i 268 indicati....
    Beh che io fossi in sesta non ci piove proprio, ora mi fai venire dei dubbi ma a me pare proprio che le luci si fossero accese, non so quante, non avevo tempo di osservare bene anche perché mi vibrava il mondo intero, eppoi venivo da un lungo tratto autostradale, dal Lussemburgo, e quando il pedale del cambio é bloccato e non sale +, credo voglia dire chiaramente che si é in sesta, o sbaglio?

Comunque peso 100 kg , e già questo é un handicap rispetto a chi ne fa 60, e con la mia panza che cozza col serbatoio non é davvero facile spalmarsi, dovrei buttare almeno l'aria e rimanere in apnea, cosi decisamente complicata.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Beh che io fossi in sesta non ci piove proprio, ora mi fai venire dei dubbi ma a me pare proprio che le luci si fossero accese, non so quante, non avevo tempo di osservare bene anche perché mi vibrava il mondo intero, eppoi venivo da un lungo tratto autostradale, dal Lussemburgo, e quando il pedale del cambio é bloccato e non sale +, credo voglia dire chiaramente che si é in sesta, o sbaglio?

Comunque peso 100 kg , e già questo é un handicap rispetto a chi ne fa 60, e con la mia panza che cozza col serbatoio non é davvero facile spalmarsi, dovrei buttare almeno l'aria e rimanere in apnea, cosi decisamente complicata.
    ti capisco............ne peso 110 di kg....ma fidati, si puoì fare meglio di 230 kmh con una speed!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

comunque in sesta i led non si accendono... a meno che non siano settati male... ma non credo si accendano nemmeno in quel caso.... mi ritiro per deliberare...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    .... mi ritiro per deliberare...
    cioè?
    vai a fare la cacca?

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    Questa é la velocità massima registrata dalla mia Speed, oggi in autostrada, perfettamente legale perché ero in Germania ed il tratto era senza limite.
    Pero`, non é poco? Mi sembra che venga dichiarato 240 km/h
    azzz 230 è davvero poco... anche se pesi 100kg... io sono intorno a 30 kph in +
    e cmq è peggio che andare a 320 con una carenata... hahaha

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    dopo il primo tagliando eseguito su speed 09 e con 980-1000 km oggi mi è venuto lo sfizio di toccare i 235... ma ne ha ancora.....

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    ma se con la mia speed 955 ho preso i 245 proprio oggi.... non dico dove hehehe

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •