io mi son fermato a 230ma perchè ho mollato io...
cmq ne aveva ancora..
lascia la moglie a casa,spalmati bene e...GAAAAAAAASSSSSSS!!!!!!!!![]()

io mi son fermato a 230ma perchè ho mollato io...
cmq ne aveva ancora..
lascia la moglie a casa,spalmati bene e...GAAAAAAAASSSSSSS!!!!!!!!![]()
sapevo che la 955 ne ha di più sotto rispetto al 1050 ma adesso scopro che ne ha di più anche sopra240 km\h in pianura..
se sei incerto.. non scrivere...

se le luci di cambiata erano accese eri in 5^... in 6^ non si accendono.... Altrimenti non si chiamerebbero LUCI DI CAMBIATA no??
PS... la mia fa i 268 indicati....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Beh che io fossi in sesta non ci piove proprio, ora mi fai venire dei dubbi ma a me pare proprio che le luci si fossero accese, non so quante, non avevo tempo di osservare bene anche perché mi vibrava il mondo intero, eppoi venivo da un lungo tratto autostradale, dal Lussemburgo, e quando il pedale del cambio é bloccato e non sale +, credo voglia dire chiaramente che si é in sesta, o sbaglio?
Comunque peso 100 kg , e già questo é un handicap rispetto a chi ne fa 60, e con la mia panza che cozza col serbatoio non é davvero facile spalmarsi, dovrei buttare almeno l'aria e rimanere in apnea, cosi decisamente complicata.

dopo il primo tagliando eseguito su speed 09 e con 980-1000 km oggi mi è venuto lo sfizio di toccare i 235... ma ne ha ancora.....

ma se con la mia speed 955 ho preso i 245 proprio oggi.... non dico dove hehehe