Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: 230 Km/h

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

230 Km/h

Questa é la velocità massima registrata dalla mia Speed, oggi in autostrada, perfettamente legale perché ero in Germania ed il tratto era senza limite.
    Pero`, non é poco? Mi sembra che venga dichiarato 240 km/h

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    non và un cazzo

non che me ne freghi molto eh.....la mia l'ho tirata a 227 e ne aveva ancora, ho mollato io......su youtube in un video arriva a 250.....la tua dovrebbe andare perlomeno uguale......secondo me eri o in 5 o in salita

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    non và un cazzo

non che me ne freghi molto eh.....la mia l'ho tirata a 227 e ne aveva ancora, ho mollato io......su youtube in un video arriva a 250.....la tua dovrebbe andare perlomeno uguale......secondo me eri o in 5 o in salita

Ma no, ero in pianura, forse sono poco aerodinamico io, ero in sesta e la velocità l'ha raggiunta rapidissimamente, ma non saliva + erano accese tutte le lucette di cambiata che sembrava l'albero di natale, boh, ha 4000 km.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    in teoria doveva entrare il limitatore......ma hai mollato quando hai visto tutte le lucette? perchè quelle magari sono regolate basse di giri.....

boh......arriverà qualcuno con la speed ad illuminarti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    in teoria doveva entrare il limitatore......ma hai mollato quando hai visto tutte le lucette? perchè quelle magari sono regolate basse di giri.....

boh......arriverà qualcuno con la speed ad illuminarti....
    Beh devo confessarti che c'ho buttato un colpo d'occhio, faticavo a mantenermi incollato al manubrio e le lucette sono regolate di fabbrica eppoi c'era troppo traffico, mannaggia, io comunque sentivo che la moto non andava + ed ho mollato anche perché l'autostrada era finita, il tratto in salita non é andata oltre 218 km/h

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY

xx

apri tutto il gas che va di piu

TCP Rider L'avatar di GuidoDrastico
    Moto
    Spd 3ple 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    ... forse sono poco aerodinamico io...
    A quella velocità influisce tutto!

Cmq 230km/h poco non è!
    ...un'arma così potente che cancellerà il mondo dalla faccia della terra...

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Questa é la velocità massima registrata dalla mia Speed, oggi in autostrada, perfettamente legale perché ero in Germania ed il tratto era senza limite.
    Pero`, non é poco? Mi sembra che venga dichiarato 240 km/h
    se ti spalmi sul serbatoio, e stringi gambe e gomiti, sempre sul serbatoio e col culo vai un pò indietro...e apri tutto quel gasssss forse che i 250km/h li arrivi a leggere, per non dire anche di più! fidati!
    la speed non ha aerodinamica, quindi te la devi fare tu, se sei messo male, che insacchi aria dappertutto e non apri todo l'accelleratore a stento arrivi a quella velocità!
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    se ti spalmi sul serbatoio, e stringi gambe e gomiti, sempre sul serbatoio e col culo vai un pò indietro...e apri tutto quel gasssss forse che i 250km/h li arrivi a leggere, per non dire anche di più! fidati!
    la speed non ha aerodinamica, quindi te la devi fare tu, se sei messo male, che insacchi aria dappertutto e non apri todo l'accelleratore a stento arrivi a quella velocità!
    sarà che sono piccolo e mi spalmo facilmente, ma con i rapporti accorciati arrivo subito a 240 indicati (contakm a corda) una volta ho preso anche il limitatore, a 245. certo se stai dritto intanto vai da tutte le parti e non credo superi i 220-230
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    sarà che sono piccolo e mi spalmo facilmente, ma con i rapporti accorciati arrivo subito a 240 indicati (contakm a corda) una volta ho preso anche il limitatore, a 245. certo se stai dritto intanto vai da tutte le parti e non credo superi i 220-230
    la speed che hai tu, penso sia quella la velocità finale...ma per quella che ha il caro a mico, la 1050 va oltre, ma sempre di contakm...sarà 3/5km/h più di te.
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •