Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: 230 Km/h

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    credo che sia un po' impolmonata....dagli + dentro.
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Questa é la velocità massima registrata dalla mia Speed, oggi in autostrada, perfettamente legale perché ero in Germania ed il tratto era senza limite.
    Pero`, non é poco? Mi sembra che venga dichiarato 240 km/h
    se ti spalmi sul serbatoio, e stringi gambe e gomiti, sempre sul serbatoio e col culo vai un pò indietro...e apri tutto quel gasssss forse che i 250km/h li arrivi a leggere, per non dire anche di più! fidati!
    la speed non ha aerodinamica, quindi te la devi fare tu, se sei messo male, che insacchi aria dappertutto e non apri todo l'accelleratore a stento arrivi a quella velocità!
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    se ti spalmi sul serbatoio, e stringi gambe e gomiti, sempre sul serbatoio e col culo vai un pò indietro...e apri tutto quel gasssss forse che i 250km/h li arrivi a leggere, per non dire anche di più! fidati!
    la speed non ha aerodinamica, quindi te la devi fare tu, se sei messo male, che insacchi aria dappertutto e non apri todo l'accelleratore a stento arrivi a quella velocità!
    sarà che sono piccolo e mi spalmo facilmente, ma con i rapporti accorciati arrivo subito a 240 indicati (contakm a corda) una volta ho preso anche il limitatore, a 245. certo se stai dritto intanto vai da tutte le parti e non credo superi i 220-230
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    sarà che sono piccolo e mi spalmo facilmente, ma con i rapporti accorciati arrivo subito a 240 indicati (contakm a corda) una volta ho preso anche il limitatore, a 245. certo se stai dritto intanto vai da tutte le parti e non credo superi i 220-230
    la speed che hai tu, penso sia quella la velocità finale...ma per quella che ha il caro a mico, la 1050 va oltre, ma sempre di contakm...sarà 3/5km/h più di te.
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio

Inftti on ero spalmatissimo, c'é anche la mole, l'artrosi e spingevo molto sulle pedane, vabbé ora provo a perdere qualche quintale ed a spalmarmi meglio

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io spalmato come una nutella sul tank con pignone da 17 ho toccato i 262. Ovviamente non reali. Sdraiati sul serbatorio ( usa una crema solare ) e i 230 li superi tranquillamente.

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Propio ieri, sulla E45 ho toccato i 250, con corona +2 denti! E ce n era ancora... anche se devo dire che a quelle velocità, la speed non è proprio godibile!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Questa é la velocità massima registrata dalla mia Speed, oggi in autostrada, perfettamente legale perché ero in Germania ed il tratto era senza limite.
    Pero`, non é poco? Mi sembra che venga dichiarato 240 km/h
    sicuramente non eri abbastanza piegato sul serbatoio, un po' di condizioni non a favore ed ecco il risultato........230, considerando lo scarto del tachimetro, sono poprio pochi!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 17/05/2009 alle 12:05

TCP Rider L'avatar di giotriple79
    Moto
    Speed triple 1050
    concordo,ti devi mettere giu bene, i 230 li supera di sicuro......devi tagliare bene l aria

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •