Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

se ti spalmi sul serbatoio, e stringi gambe e gomiti, sempre sul serbatoio e col culo vai un pò indietro...e apri tutto quel gasssss forse che i 250km/h li arrivi a leggere, per non dire anche di più! fidati!
la speed non ha aerodinamica, quindi te la devi fare tu, se sei messo male, che insacchi aria dappertutto e non apri todo l'accelleratore a stento arrivi a quella velocità!![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Io spalmato come una nutella sul tank con pignone da 17 ho toccato i 262. Ovviamente non reali. Sdraiati sul serbatorio ( usa una crema solare ) e i 230 li superi tranquillamente.
Propio ieri, sulla E45 ho toccato i 250, con corona +2 denti! E ce n era ancora... anche se devo dire che a quelle velocità, la speed non è proprio godibile!
concordo,ti devi mettere giu bene, i 230 li supera di sicuro......devi tagliare bene l aria