uff 261km/h !!!!!ma qsta speed nn va proprio per un caxxo ......auauhauhauhauhuahuahuh
uff 261km/h !!!!!ma qsta speed nn va proprio per un caxxo ......auauhauhauhauhuahuahuh

quanto sballa il km in %? ci vorrebbe 1 telemetria da gps x determinare la velocità effettiva
se ti affidi alle rilevazioni dei giornali, a quella velocità lo scarto è quasi pari a 20Km/h piu o meno..se fai un calcolo ti ci ritrovi, la casa se non sbaglio dichiararava 248 effettivi..quindi il "segnato" dovrebbe essere attorno ai 265/8...ovviamente velocità inutili per una nuda, ma pur sempre da "provare" per curiosità![]()
domandona......ma mettendo la speed sul banco prova la velocita' max potrebbe anke essere maggiore di 261km/h???

è probabile a meno ke nn abbia il limitatore impostato su 1 velocità max registrata nella centralina

no perchè alla velocità max in 6^ sei a limitatore.... quindi si fermerebbe allo stesso valore....
La mia va di più perchè col tuneboy ho dato un 300 giri in più al rev limiter....
Comunque a 9500 giri standard sei a 264 Km/h... fatte le dovute proporzioni in 6^ a 230 dovresti essere a 8500 circa....
Poi dipende dalla rapportatura, io paròlo di rapporti standard 18-42.
Per vedere la velocità reale non serve la telemetria, basta un banalissimo tom tom o un gps da cellulare...
il limitatore è solo sul numero di giri...
Ultima modifica di japkiller; 18/05/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
La speed fa di più sicuramente... la mia ora ha il pignone da 17 e non ha il cupolino quindi più o meno farà quello ma con il pignone di serie e cupolino a 230 ne avevo parecchio ancora