Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: A volte 1 o 2 secondi cambiano la vita....

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Conosco quelle strade che percorro quando posso perchè sono molto belle, come sa chi le frequenta.
    Specialmente nei giorni festivi sono molto controllate dalle forze dell'ordine ma evidentemente ciò non basta a dissuadere gli imbecilli come quelli che ha incontrato Frankie. Francamente non ho nessuna compassione per quello che è volato oltre il guard rail, se lo meritava.
    Io su quelle strade ci vado a godermi curve e panorami portando sulla scrambler mia figlia di 12 anni. Mi diverto e faccio divertire lei e non vorrei mai essere investito da un idiota lanciato con la superbike che pensa di essere a Misano.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    RIFLESSIONI: a volte bastano pochi secondi per far la differenza....sarebbe potuta passar un'auto, poteva venirci addosso e fare STRIKE ecc ecc.....

RAGAZZI BISOGNA USARE LA TESTA!!!! Spero che quel tizio ed i suoi amici lo abbiano capito con le "buone"....
    Tranquillo... non l'hanno capito. Basta che leggi le discussioni su questo stesso forum per capirlo. E non è un forum di supersportive.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da diggio Visualizza Messaggio
    per correre ci sono le piste...lo dico da sempre

é anche vero che ogni tanto ci si fa prendere dalla situazione, dalla troppa sicurezza, dagli altri...

però credo che il destino ti aspetta sempre al varco...

avere una moto da 2,5 100 200 cavalli non cambia molto se ti si combina la sfortuna contro..
    Q8 in pieno... certo è che se poi gli dai una mano girano per le strade come un pazzo ...

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Conosco quelle strade che percorro quando posso perchè sono molto belle, come sa chi le frequenta.
    Specialmente nei giorni festivi sono molto controllate dalle forze dell'ordine ma evidentemente ciò non basta a dissuadere gli imbecilli come quelli che ha incontrato Frankie. Francamente non ho nessuna compassione per quello che è volato oltre il guard rail, se lo meritava.
    Io su quelle strade ci vado a godermi curve e panorami portando sulla scrambler mia figlia di 12 anni. Mi diverto e faccio divertire lei e non vorrei mai essere investito da un idiota lanciato con la superbike che pensa di essere a Misano.

Ti confermo che se fossimo arrivati un 2 secondi dopo....forse adesso non starei qui a raccontarlo.....spesso me la prendo con le forze dell'ordine,ma con certa gente dovrebbero andarci DURO!!!
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123