Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: PROTESTIAMO!!!

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^

PROTESTIAMO!!!

cari amici

io mi chiamo Enrico, e scrivo quasi solo sul forum delle triumph classiche.....ebbene..stiamo organizzando una lettera di protesta da pubblicare sulla rubrica della rivista "motociclismo"....indirizzata a triumph italia, per protestare contro il decadimento qualitativo delle finiture , delle vernici e delle cromature dei prodotti Triumph!!!

il nome del topic è: Basta! è ora di far cagnara

se siete daccordo, vi sarei grato di sottoscriverla indicando nome e cognome

FACCIAMOCI VALERE!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    "il decadimento qualitativo delle finiture , delle vernici e delle cromature dei prodotti Triumph"

Non mi trovi d'accordo... almeno per la speed

Nuovo TCP Rider L'avatar di speed3000
    Moto
    Speed Triple 06
    se mai protesterei x la mancanza di officine autorizzate!!!! la più vicina la ho a 70km!!!!

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    ..non approvo....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    cari amici

io mi chiamo Enrico, e scrivo quasi solo sul forum delle triumph classiche.....ebbene..stiamo organizzando una lettera di protesta da pubblicare sulla rubrica della rivista "motociclismo"....indirizzata a triumph italia, per protestare contro il decadimento qualitativo delle finiture , delle vernici e delle cromature dei prodotti Triumph!!!

il nome del topic è: Basta! è ora di far cagnara

se siete daccordo, vi sarei grato di sottoscriverla indicando nome e cognome

FACCIAMOCI VALERE!!!!
    la speed non ha cromature e la vernice è abbastanza buona (escluso per il modello black, nel serbatoio sotto la sella, POTEVANO INVENTARSI QUALCOSA!)

però so che le street R stanno letteralmente perdendo la vernice dal serbatoio, quindi se fatte la lettera specificando esattamente i problemi e su quali moto questi esistono IO PARTECIPO!

Citazione Originariamente Scritto da speed3000 Visualizza Messaggio
    se mai protesterei x la mancanza di officine autorizzate!!!! la più vicina la ho a 70km!!!!
    ma soprattutto sul DECADIMENTO delle concessionarie autorizzate!!!! PREZZI PAUROSI (a qualcuno di noi hanno chiesto 200euro per montare 4 frecce, perchè dicono che ci vogliono 6 ore di lavoro), MENEFREGHISMO (ho portato la mia e mi hanno fatto un graffio sul serbatoio, e NON MI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA)

il problema che c'è pochissima concorrenza, per cui si permettono di fare il bello ed il cattivo tempo!... e quando vai da un altro meccanico e poi vai da loro per finire di mettere a posto qualcosa TI SENTI RISPONDERE CHE LA GARANZIA NON VALE PIU'...
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    la speed non ha cromature e la vernice è abbastanza buona (escluso per il modello black, nel serbatoio sotto la sella, POTEVANO INVENTARSI QUALCOSA!)

però so che le street R stanno letteralmente perdendo la vernice dal serbatoio, quindi se fatte la lettera specificando esattamente i problemi e su quali moto questi esistono IO PARTECIPO!

ma soprattutto sul DECADIMENTO delle concessionarie autorizzate!!!! PREZZI PAUROSI (a qualcuno di noi hanno chiesto 200euro per montare 4 frecce, perchè dicono che ci vogliono 6 ore di lavoro), MENEFREGHISMO (ho portato la mia e mi hanno fatto un graffio sul serbatoio, e NON MI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA)

il problema che c'è pochissima concorrenza, per cui si permettono di fare il bello ed il cattivo tempo!... e quando vai da un altro meccanico e poi vai da loro per finire di mettere a posto qualcosa TI SENTI RISPONDERE CHE LA GARANZIA NON VALE PIU'...
    Io sulle speed che ho e che ho avuto non ho mai e poi mai trovato questo difetto...

Ma se posso dar una mano in un qualche modo...Eccomi pronto

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    la mia speed compie 10 anni tra poco, fino qualche mese fa era ancora del suo colore originale ed era praticamente perfetta..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    bà anch'io nessun problema con la speed in termini di vernice...posso cmq lamentarmi per l'alluminio delle pedane che sotto al trasparente fa delle nervature...

pronto a dare una mano cmq

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    mah..a me l'alluminio fa strane escrescenze...ho la jet black ,..il serbatoio,... lasciamolo stare và..,alla fine mi importa poco.. tanto non è che con le finiture tirate a lucido vada più veloce...credo che sia effettivamente una esigenza più da moto classica in effetti...

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    mah..a me l'alluminio fa strane escrescenze...ho la jet black ,..il serbatoio,... lasciamolo stare và..,alla fine mi importa poco.. tanto non è che con le finiture tirate a lucido vada più veloce...credo che sia effettivamente una esigenza più da moto classica in effetti...
    si, ma una mano ai fratelli motociclisti non si nega... quindi...

COME FACCIAMO A FIRMARE LA PETIZIONE?
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima