Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Protestiamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^

Protestiamo

cari amici

io mi chiamo Enrico, e scrivo quasi solo sul forum delle triumph classiche.....ebbene..stiamo organizzando una lettera di protesta da pubblicare sulla rubrica della rivista "motociclismo"....indirizzata a triumph italia, per protestare contro il decadimento qualitativo delle finiture , delle vernici e delle cromature dei prodotti Triumph!!!

il nome del topic è: Basta! è ora di far cagnara

se siete daccordo, vi sarei grato di sottoscriverla indicando nome e cognome

FACCIAMOCI VALERE!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Scusami, ma non so se rigurda le classiche, o se la mia Street è troppo giovane (1 anno e mezzo), ma io non ho problemi come quelli indicati da te!

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Scusami, ma non so se rigurda le classiche, o se la mia Street è troppo giovane (1 anno e mezzo), ma io non ho problemi come quelli indicati da te!
    questo post l'ha aperto per la discussione della vernice ke salta via nelle street R!!!!!
    a noi con la N non ci riguarda
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Q8

Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    questo post l'ha aperto per la discussione della vernice ke salta via nelle street R!!!!!
    a noi con la N non ci riguarda
    oltre della vernice opaca si fà riferimento a quella lucida (delle classiche) alle finiture e cromature...

TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Moto
    Street triple-Jet Black
    Sicuramente la nostra vernice va meglio delle opache però la qualità della verniciatura del motore è scarsa!!dopo nemmeno un mese mi si è staccato via un pezzo di vernice dal carter...
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    boh, io non ho avuto problemi, se non qualche segno sul serbatoio dove poggio la gamba sinistra. Ma non so se è diretta conseguenza dello sfregamento o se opera di qualche maledetto quando lascio la moto in giro

TCP Rider
    io ho la r e a me non è successo niente...secondo me ci vuole solo più accortenza niente di più....

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    io ho la r e a me non è successo niente...secondo me ci vuole solo più accortenza niente di più....
    esatto quindi gli dai ragione!!!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    io ho il serbatoio rovinato dalla borsa da serbatoio... nonostante abbia usato ogni accortezza possibile (panno antistatico sotto la borsa a far da tramite) sono rimasti una miriade di segnettini che non sono venuti via manco con la pasta abrasiva.... trasparente di merd@!!!!!
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    io ho una Street N di color nero, vi posso garantire che la moto la tratto in maniera maniacale, anche i ragazzi del R.A.T. di Lecco possono confermarvi che sono una sorta di leggenda della moto perfetta sin nei minimi angoli nascosti, eppure nonostante queste cure e nonostante io sia un amante della vernice nera, ho avuto varie moto e auto sempre di quel colore, ormai ne conosco tutti i trucchi per tenerlo al meglio, questa vernice Nera utilizzata da Triumph s'è rivelata da subito delicatissima
    Uso la cera Synpol Dluxe (quello col flacone Blu, che crea una pellicola di protezione)dopo ogni lavaggio, e meno male uso questa costosa cera(500ml 19€), che protegge un pò sta vernice, altrimenti non so in che stato sarebbe la mia amata motina dopo solo un anno di vita e 7000km!
    Vi faccio in esempio: basta lasciar parcheggiata la moto per 10 minuti all'aperto, perchè si depositi della polvere sulle parti verniciate, e questo è normalissimo. Qui viene il bello dopo che si è depositato questo leggerissimo "strato" di pulviscolo, è assolutamente vietato toccare le partiverniciate, pena righe assicurate!!! non sto scherzando!!!!
    voi direte ma goditi la moto! Ok vero mi godo la moto com'è giusto che sia, il problema è che per una banalità del genere la moto si riga, se non prestassi attenzioni maniacali al mezzo, e me ne fregassi dopo un anno come sarebbe ridotto??? Dico dopo un anno di utilizzo non dopo 10 anni!!!
    Caspita a moto perfettamente pulita ed incerata, basta appoggiare un guanto sul serbatoio dove c'è dell'innoquo pulviscolo per rigare la vernice, pensate voi quando la moto è sporca perchè magari ho percorso 500 km
    Ermaggico-England

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima